***** c'è da leggere che ci sn solo faccine
sono incappato in questa foto stamani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggio***** c'è da leggere che ci sn solo faccine
pensa che manco quelle hai capitoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiopensa che manco quelle hai capito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioil fisico è ottimo..niente da dire...solo ci son genetiche migliori in giro (e l'olympia non ci sta per niente). A te piace perchè non è un vitello..peccato che ha preso farmaci come gente con 20 kg in piu' addosso..la sua fortuna dal tuo punto di vista sly è proprio quella: il non essere portato. Ha un fisico armonico perchè non è portato per il b-building...è uno che da natural starebbe ancora li' a bestemmiare dietro ad un 38 di braccio. Logicamente anche io sbavo dietro a masse e proporzioni del genere..i vitelli non mi piacciono.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiohollywood Zane era natural
esatto, lo chiamavano the chemist perchè la sera prima di coricarsi si faceva gli infusi di erbe, e come riuscivano a lui non riuscivano a nessuno!sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza MessaggioJo *tHe [r0W* ma chi ***** ti conosce!?!?!?!?
rivedi il mio post, collega il cervello e poi forse riscrivi va....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiohollywood Zane era natural
certo , io non l'ho mai visto bucarsi, e poi se si dopava ....di miracoli nn ne ha avuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiocerto , io non l'ho mai visto bucarsi, e poi se si dopava ....di miracoli nn ne ha avutihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiograzie di esistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioqui aveva 65 anni la stessa età dello zane postato....proprio la pancia non la vedo...
ti mando il link.
le foto dovrebbero essere di quest'anno
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
Commenta