Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problemino

    ciao a tutti raga ho il problema dei fianchi larghi cosa posso fare?
    queste sono le foto guardate voi stessi:

    qui ci sono le foto
    aiutatemi vi prego


    #2
    l'ossatura è quelle e non ci possiamo fare nulla.
    però devi concentrarti sullo sviluppo della muscolatura IN TOTO, e la situazione cambierà.
    ci vogliono anni a costruire un fisico, non avere fretta



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      non ho fretta basta che riesco a far un fisico buono perchè io con l'alimentazione non sgarro niente e in palestra mi sfondo come un cane quindi dovrei farcela che dici

      Commenta


        #4
        su cosa mi consigli di sfondarmi di più

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggio
          su cosa mi consigli di sfondarmi di più


          io ti consiglio tutto il corpo..certo se hai i fanchi largi devi avere la zona delle spalle molto sviluppata in modo da essere un bel po piu larga dei fianchi..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            l'ossatura è quelle e non ci possiamo fare nulla.
            però devi concentrarti sullo sviluppo della muscolatura IN TOTO, e la situazione cambierà.
            ci vogliono anni a costruire un fisico, non avere fretta
            OT: sly qnt kg di differenza ci sn tra la firma e l'avatar?

            Commenta


              #7
              devi sviluppare molto i dorsali per accentuare il v-shape, i deltoidi, e, perchè no, ingrossare le gambe in modo che tutto intorno alla vita larga sia + grande e dare l'impressione che questa sia più piccola di quanto non sia in realtà...
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
                devi sviluppare molto i dorsali per accentuare il v-shape, i deltoidi, e, perchè no, ingrossare le gambe in modo che tutto intorno alla vita larga sia + grande e dare l'impressione che questa sia più piccola di quanto non sia in realtà...
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggio
                  ciao a tutti raga ho il problema dei fianchi larghi cosa posso fare?
                  queste sono le foto guardate voi stessi:

                  qui ci sono le foto
                  aiutatemi vi prego
                  allarga il sopra
                  Perle !!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                    allarga il sopra

                    se sei furbo ti metti a testa in giu e allarghi le gambe!!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggio
                      ciao a tutti raga ho il problema dei fianchi larghi cosa posso fare?
                      queste sono le foto guardate voi stessi:

                      qui ci sono le foto
                      aiutatemi vi prego

                      Ragazzo dire che hai i fianchi larghi è un eufemismo... sembri una lattina di coca cola...
                      come mi sembra ti abbiano già detto... devi lavorare e molto sulla schiena... e cercare di ridurre al minimo l'adipe (special modo quello localizzato, fianchi e pancia...)
                      lavora parecchio anche sulle gambe... parti un po svantaggiato... ma l'impegno se ce lo metti alla fine premia...

                      Golden Age!

                      Commenta


                        #12
                        gira a testa in giu
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                          gira a testa in giu
                          bstrdsssssssss
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            allora raga io ho fatto nella mia palestra una visita antopometrica ed è risultato che ho 1.7kg di grasso e poi come dice l'istruttore mio ho liquidi sulla pancia ma sti liquidi come li levo ...questa è la prima cosa poi con le proteine avrò maggiori possibilità di aumentare la massa su tutto il corpo?...
                            volevo anche chiedervi se in un annetto riuscirei a fare un buon fisico secondo voi c'è la farei? se posso vi posto la dieta mia così mi consigliate cosa togliere e cosa aggiungere se per voi va bene...

                            Commenta


                              #15
                              in un anno puoi ottenere buoni risultati x presentarti normale in spiaggia..ne servono 3-4 x un fisico fitness buono (parlo di come me e te nn hanno 1 genetica eccezionale)
                              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎