If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
l'ossatura è quelle e non ci possiamo fare nulla.
però devi concentrarti sullo sviluppo della muscolatura IN TOTO, e la situazione cambierà.
ci vogliono anni a costruire un fisico, non avere fretta
non ho fretta basta che riesco a far un fisico buono perchè io con l'alimentazione non sgarro niente e in palestra mi sfondo come un cane quindi dovrei farcela che dici
io ti consiglio tutto il corpo..certo se hai i fanchi largi devi avere la zona delle spalle molto sviluppata in modo da essere un bel po piu larga dei fianchi..
l'ossatura è quelle e non ci possiamo fare nulla.
però devi concentrarti sullo sviluppo della muscolatura IN TOTO, e la situazione cambierà.
ci vogliono anni a costruire un fisico, non avere fretta
OT: sly qnt kg di differenza ci sn tra la firma e l'avatar?
devi sviluppare molto i dorsali per accentuare il v-shape, i deltoidi, e, perchè no, ingrossare le gambe in modo che tutto intorno alla vita larga sia + grande e dare l'impressione che questa sia più piccola di quanto non sia in realtà...
devi sviluppare molto i dorsali per accentuare il v-shape, i deltoidi, e, perchè no, ingrossare le gambe in modo che tutto intorno alla vita larga sia + grande e dare l'impressione che questa sia più piccola di quanto non sia in realtà...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Ragazzo dire che hai i fianchi larghi è un eufemismo... sembri una lattina di coca cola...
come mi sembra ti abbiano già detto... devi lavorare e molto sulla schiena... e cercare di ridurre al minimo l'adipe (special modo quello localizzato, fianchi e pancia...)
lavora parecchio anche sulle gambe... parti un po svantaggiato... ma l'impegno se ce lo metti alla fine premia...
allora raga io ho fatto nella mia palestra una visita antopometrica ed è risultato che ho 1.7kg di grasso e poi come dice l'istruttore mio ho liquidi sulla pancia ma sti liquidi come li levo ...questa è la prima cosa poi con le proteine avrò maggiori possibilità di aumentare la massa su tutto il corpo?...
volevo anche chiedervi se in un annetto riuscirei a fare un buon fisico secondo voi c'è la farei? se posso vi posto la dieta mia così mi consigliate cosa togliere e cosa aggiungere se per voi va bene...
in un anno puoi ottenere buoni risultati x presentarti normale in spiaggia..ne servono 3-4 x un fisico fitness buono (parlo di come me e te nn hanno 1 genetica eccezionale)
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta