bell'addome
Che dite?
Collapse
X
-
altre di stamane:
specifico che le foto sono di formato piccolo per via della memo del cel e in + mancano back (non riesco a farmeloeda solo) e gambe (per la memo)Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
ah, la prima se notate è sfuocata leggermenteOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
grazie per l incoraggiamento ragaz!
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiola foto che tiri il bicipite appoggiato al lavabo è qualche cosa di immondo.....
ectorrrrrrrr
c'è un posto??
non sapevo come farla e col fatto che non essendo bb non so posare, beh, è l unica che ho fatto per il gruppo.
ah raga, avete presente il gioco dell intruso? non notate nessuna differenza fra questi scatti e i primi che ho postato? un indizio: bf...Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
Commenta