Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass...stodonte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Guarda, spesso non mi ci riconosco piu' in palestra ... mi chiedo a volte veramente che cosa ci vado a fare ... se penso all'ambiente ...

    Una volta c'era uno, in inverno, che si era portato la ragazza, la quale NON si allenava, e vistosamente non era per niente interessata alla prestazioni muscolari del ragazzo ...

    Quindi lui si allenava, producendo suoni il piu' gutturali possibili, sudando e scaraventando i manubri per terra per farsi notare, e la ragazza se ne stava seduta su una panca, con cappotto. sconsolata, e si guardava in giro ... gli sguardi si sono incrociati e io le ho sorriso ... non per fare il marpione, ma perche' mi faceva pena ... lei mi ha sorriso di risposta ... il tizio se n'e' accorto e si e' precipitato a sliguarsela ... come segno di "possesso" ...

    mamma mia che tristezza ...

    Eagle
    ha ha ha!!ma era proprio uno sfigato quel ragazzo!!
    PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

    Originariamente Scritto da master wallace
    ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

    Commenta


      Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
      non so se c'entra qualcosa, ma nella mia lunedi' abbiamo raggiunto il massimo del massimo: ero alla rastrelliera dello squat, e per recuperare un disco da 10 ho fatto il giro della gym con lo scooter del capo. Uno figo ha chiesto al boss se fossi matto, e lui gli ha rispsto che e' da coglioni allenare le gambe e farsi quasi 1000 m2 a piedi...... ho detto tutto!!!
      capisco che uno possa aver paura di "catabolizzare", però così si diventa troppo schiavi di questo sport.

      Commenta


        ....per fare scena

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎