Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
Mass...stodonte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioVangelis - Conquest of Paradisesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiostai bene, in quale fed gareggi?
Stò bene?...bè se non mi ammalo....
..cmq grazie, gareggio Fibbn-musclemania
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioche ne pensate di questi fisici massiformi al limite del tozzo? che speranze professionistiche possono avere?
http://www.youtube.com/watch?v=fuEAdDXiXrw
1- avrei una camminata da deficente
2- vestito sarei un obeso
3- non riuscirei a pulirmi il culo
4- devo comprarmi un'auto speciale dato che nella mia fiestina non ci riuscire neppure ad entarre
5- l'unica possibilità di (|) sarebbe quella di andare con donne come me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggioonestamente mi farei schifo:
1- avrei una camminata da deficente
2- vestito sarei un obeso
3- non riuscirei a pulirmi il culo
4- devo comprarmi un'auto speciale dato che nella mia fiestina non ci riuscire neppure ad entarre
5- l'unica possibilità di (|) sarebbe quella di andare con donne come me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio.....e dove la troveresti una donna così????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiomeno male che siamo in un forum di bodybuilding comunque..Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioi fitness che stiano nella loro sezione-ghettoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioi bodybuilder si scontrano quasi sempre coi powerlifter
i weightlifter si sentono "il popolo eletto" dei pesi
i fitness vengono giustamente bistrattati da tuttisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioi bodybuilder si scontrano quasi sempre coi powerlifter
i weightlifter si sentono "il popolo eletto" dei pesi
i fitness vengono giustamente bistrattati da tutti
il bb guarda l'estetica, il power lifter la prestazione, il fitness ... dovrebbe guardare lo "star bene" ...
In pratica pero' tra i bb spesso di guarda la prestazione "non saro' grosso come te, ma faccio 20kg in piu' di panca" ... i power lifter spesso sono bb falliti, perche' con struttre brutte e tozze, ma forti ... e allora si "rifugiano" nello sport di prestazione ... e i fitness sono quelli che non riescono in niente, e quindi dicono che fanno fitness per giustificare la scarsita' di prestazioni E di misure ... OPPURE quelli che hanno "tirato i remi in barca", non hanno piu' voglia di spingere forte, di fare diete stressanti, etc etc ... comunque la differenza tra i fitness "falliti" e i fitness "convinti" c'e' e si vede ...
Nelle palestre che ho frequentato io poi, la maggior parte dei "giovani" sono soistanzialmente degli insicuri (come e' comprensibile che sia, in una certa misura), che cercano sostanzialmente sicurezza ... e gli obiettivi sono quindi "confusi": massa, forza, rispetto ... e li vedi aggirarsi sempre piu' o meno in posa, vestiti in modo buffo e talvolta ridicolo (occhiali da sole in palestra al chiuso, cappellini, felpe enormi o canotte filiformi, etc etc), sguardi da duro, nei recuperi si scambiano le opinioni su come tirare il gancio o il calcio per fare piu' male possibile, parlano solo di cose "virili", spesso accentuando la voce in modo piu' maschio possibile, lanciano i pesi (a volte ridicoli) a terra a fine serie per far sentire che esistono, etc etc etc ... la maggior parte delle volte mi fanno sorridere, a volte mi fanno pena e qualche volta mi danno fastidio.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
[quote=Eagle;2728590]Ma sono discipline con obiettivi e parametri di misurazione assolutamente differenti, per questo e' difficile convivere ...
il bb guarda l'estetica, il power lifter la prestazione, il fitness ... dovrebbe guardare lo "star bene" ...
In pratica pero' tra i bb spesso di guarda la prestazione "non saro' grosso come te, ma faccio 20kg in piu' di panca" ... i power lifter spesso sono bb falliti, perche' con struttre brutte e tozze, ma forti ... e allora si "rifugiano" nello sport di prestazione ... e i fitness sono quelli che non riescono in niente, e quindi dicono che fanno fitness per giustificare la scarsita' di prestazioni E di misure ... OPPURE quelli che hanno "tirato i remi in barca", non hanno piu' voglia di spingere forte, di fare diete stressanti, etc etc ... comunque la differenza tra i fitness "falliti" e i fitness "convinti" c'e' e si vede ...
Nelle palestre che ho frequentato io poi, la maggior parte dei "giovani" sono soistanzialmente degli insicuri (come e' comprensibile che sia, in una certa misura), che cercano sostanzialmente sicurezza ... e gli obiettivi sono quindi "confusi": massa, forza, rispetto ... e li vedi aggirarsi sempre piu' o meno in posa, vestiti in modo buffo e talvolta ridicolo (occhiali da sole in palestra al chiuso, cappellini, felpe enormi o canotte filiformi, etc etc), sguardi da duro, nei recuperi si scambiano le opinioni su come tirare il gancio o il calcio per fare piu' male possibile, parlano solo di cose "virili", spesso accentuando la voce in modo piu' maschio possibile, lanciano i pesi (a volte ridicoli) a terra a fine serie per far sentire che esistono, etc etc etc ...
...ma quanti sotterfuggi per non ammettere che sono dei Gay !!!....in fondo cosa c'è di male?!?
....poi dopo qualche anno si fanno crescere i baffoni, si vestono in pelle nera e il Custom.........gioventù moderna benedetta!!!
Commenta
-
Commenta