Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass...stodonte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
    ..a me pare di non aver mai visto coleman bucarsi e sinceramente lo credo natural
    di solito non credo ai se, ma a cio' che vedo, e soprattutto ai risultati
    Vero.Anche io penso che Ron sia natural. . .
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
      ..a me pare di non aver mai visto coleman bucarsi e sinceramente lo credo natural
      di solito non credo ai se, ma a cio' che vedo, e soprattutto ai risultati
      Ma è chiaro che Coleman è Natural!...stiamo parlando di Gary Coleman, giusto ? il nanetto di colore che interpretava Arnold........
      sigpicMr Diablito... Just me!

      My new routine

      http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
        purtroppo è la dose che fà sia il veleno ...che il risultato! ho conosciuto gente che non vinceva neanche un regionale , ma prendendo in un gg la dose di una settimana ha fatto il primo passo di qualità...poi in una settimana ciò che prendeva in un mese...il secondo passo...poi ha tentato il 3° passo...ahimè ..qualcuno ora è nella fossa!...trotto d'asino poco dura!
        vedi parliamo sempre di genetica, dove nessuno e' uguale all'altro
        conosco persone inutili, cioe' che se le vedi per strada hano la gobba, il lardo, e tutto lo schifo in se stessi, che hanno usato ana, e per quale motivo ??
        idem vedo ragazzi che a modo loro si allenano e parlano di PREPARAZIONI come se fossero veterani,e per quale motivo ?
        ho visto ragazzi che come hai scritto te, hanno fatto il salto di qualita', ma per cosa? cosa hanno vinto cosa hanno lasciato? Nulla anzi, pare le loro cuoia.
        ho visto ragazzi, 2, essere intelligenti nell'ignoranza che comunque hanno nel fare queste cose, e li sto vedendo vincere (nn faccio nomi e sapete per quale motivo) e i dosaggi non sono da cavallo
        per me, gli ana servono solo a chi davvero vince qualcosa nel bb (parlo di internazionali, mondiali [ifbb naturalmente]) non gare natural (cosi' si chiamano?!?!?!? '), .....vabe', non voglio innescare polemiche
        chiudo

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
          vedi parliamo sempre di genetica, dove nessuno e' uguale all'altro
          conosco persone inutili, cioe' che se le vedi per strada hano la gobba, il lardo, e tutto lo schifo in se stessi, che hanno usato ana, e per quale motivo ??
          idem vedo ragazzi che a modo loro si allenano e parlano di PREPARAZIONI come se fossero veterani,e per quale motivo ?
          ho visto ragazzi che come hai scritto te, hanno fatto il salto di qualita', ma per cosa? cosa hanno vinto cosa hanno lasciato? Nulla anzi, pare le loro cuoia.
          ho visto ragazzi, 2, essere intelligenti nell'ignoranza che comunque hanno nel fare queste cose, e li sto vedendo vincere (nn faccio nomi e sapete per quale motivo) e i dosaggi non sono da cavallo
          per me, gli ana servono solo a chi davvero vince qualcosa nel bb (parlo di internazionali, mondiali [ifbb naturalmente]) non gare natural (cosi' si chiamano?!?!?!? '), .....vabe', non voglio innescare polemiche
          chiudo
          sfondi una porta aperta ....vincere una gara natural col doping è da disabili!
          sigpicMr Diablito... Just me!

          My new routine

          http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
            sfondi una porta aperta ....vincere una gara natural col doping è da disabili!
            non voglio fare polemiche, ma si sa come funziona anche nelle federazioni natural... cmq a me non interessa, natural o meno per me non e' culturismo
            ....resta l'ipocrisia che da fstidio.... ma alla fine, chi se ne frega l'iportante e' vincere

            sei tu in avatar?

            Commenta


              #51
              apparte gli skerzi coleman in un paio di gare è veramernte andato da natural

              Commenta


                #52
                sara' stata l'avena?

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Io l'ho sempre sostenuto.

                  pure io.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                    ahaha maledetto phoenix te ne sei accorto che gareggia ed è un pro?
                    alla fine ha solo dei polpacci di merda...

                    osservate i bicipiti quando li contrae letteralmente esplodono impressionante

                    http://www.youtube.com/watch?v=L6WjyPRqOoA
                    fusta mi sai dire come si chiama la song della routine?
                    sigpic

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                      non ho capito se sei daccordo che si sono messi a ridere o no..

                      io si sono daccordo coi finlandesi
                      Volevo far notare che in finlandia pare ci andassero pesanti ...

                      Per gli altri: e' diventato minuscolo, che pena, etc etc ... e' un dializzato, cosa vi aspettate in termini di muscoli? che sia anche grosso? ma avete una vaga idea di cosa comporta avere i reni che non funzionano proprio per niente e lavarsi dai veleni 3 volte alla settimana con una macchina che ti filtra il sangue??? mah ...

                      Il paragone dovrebbe farsi tra un atelta super dopato e lo stesso DOPO aver smesso l'abuso, ma comunque sano a sufficienza per avere un metabolismo tale da consentire i comuni processi anabolici...
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
                        non voglio fare polemiche, ma si sa come funziona anche nelle federazioni natural... cmq a me non interessa, natural o meno per me non e' culturismo
                        ....resta l'ipocrisia che da fstidio.... ma alla fine, chi se ne frega l'iportante e' vincere

                        sei tu in avatar?
                        Sono io ...sia in Atavar che in firma...ma sono solo foto ben riuscite...
                        sigpicMr Diablito... Just me!

                        My new routine

                        http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                          Sono io ...sia in Atavar che in firma...ma sono solo foto ben riuscite...
                          sempre a fareil modesto eh?
                          Perle !!!

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                            Sono io ...sia in Atavar che in firma...ma sono solo foto ben riuscite...

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                              Sono io ...sia in Atavar che in firma...ma sono solo foto ben riuscite...
                              stai bene, in quale fed gareggi?

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                                Ed eccolo adesso....


                                Non allego direttamente la foto x lo sconforto ke provokerebbe...lascio a voi la scelta personale circa l'amletico dilemma: "to click or not to click"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎