Mass...stodonte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ennio78
    gotm
    • Jul 2003
    • 4464
    • 243
    • 392
    • TSC Torrino
    • Send PM

    #31
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



    non sfigurava affatto vicino a colemane dillet che sono dei dinosauri!!ANZI!!! VERAMENTE STRATOSFERICO COME ATLETA

    Commenta

    • soirda
      HOTCAMERA BOY
      • Mar 2007
      • 2171
      • 99
      • 50
      • Send PM

      #32
      che bestia dillet.

      Commenta

      • Vincio
        Bodyweb Advanced

        • Dec 2003
        • 338
        • 13
        • 98
        • Send PM

        #33
        Che fisico che aveva,e pensare che ora è in dialisi,sorge spontanea una domanda,ma chi glielo fa fare a questi pro??
        Total Rebuild

        Commenta

        • Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
          ... e' marko savolainen, ifbb pro finlandese. Conosciuto come ottimo posatore e per i suoi bicipiti mostro, tant'e' vero che in una gara (nn ricordo quale) a confronto con coleman e dillet fece una figura bellissima, soprattutto nel back.
          purtroppo oggi non gareggia piu' e' il dialisi 3 voltre a settimana, e si sta dedicando alle arti marziali.
          Mostro di massa e autore supermass, per me ha raggiunto la sua forma migliore sui 90 kg
          ha un blog http://www.markosavolainen.blogspot.com/
          Finlandese ... hehehe ... ricordo un mio amico che gareggiava a livello europeo nel power lifting ... una 15cina di anni fa ando' a fare una gara in Finlandia ... ci ando' con tutta la squadra qualche giorno prima, per potersi ambientare ed allenare dopo il viaggio ... quando arrivo' in palestra con i barattoloni di proteine ed aminoacidi si misero tutti a ridere ...

          Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta

          • master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
            Ed eccolo adesso....


            Non allego direttamente la foto x lo sconforto ke provokerebbe...lascio a voi la scelta personale circa l'amletico dilemma: "to click or not to click"
            Cristo. . .! E' sparito letteralmente.E vabe' l'abuso. . .si sa.
            Pero' in gara era veramente grosso.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta

            • master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
              sono sempre più convinto che questi "mostri" da natural sarebbero delle chiaviche
              Io l'ho sempre sostenuto.
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta

              • Hollywood
                Banned
                • Jan 2007
                • 1397
                • 56
                • 16
                • nel mio mondo
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da Vincio Visualizza Messaggio
                Che fisico che aveva,e pensare che ora è in dialisi,sorge spontanea una domanda,ma chi glielo fa fare a questi pro??
                il problema vero e' che oggi si fa a gara a chi si somministra piu' anabolizzanti, ed e' un peccato. Si vuole vincere a tutti i costi, si salta letteralmente nel buoi,dimenticandosi di tutto e lasciandosi andare completamente!!!
                E' stato dimostrato che anche dosi minori (ma parliamo sempre di soggetti geneticamente dotati) porterebbero allo stesso risultato.
                Personalmente conosco tante persone che sono riuscite a farsi davvero male con i farmaci, e ne conosco altri che senza arrivare a stramberie da suicidi, pian piano emergono a livello agonistico.
                Se si facesse un po di informazione sull'argomento, senza lasciare tanti ragazzi (che tra l'altro capiscono poco o nulla del bb)alla merce' di preparatori falliti e spacciatori senza scrupoli, questa disciplina potrebbe davvero godere di una reputazione migliore (alla fine ho fatto un discorso generale, ma ci siamo capiti)

                Commenta

                • master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
                  il problema vero e' che oggi si fa a gara a chi si somministra piu' anabolizzanti, ed e' un peccato. Si vuole vincere a tutti i costi, si salta letteralmente nel buoi,dimenticandosi di tutto e lasciandosi andare completamente!!!
                  E' stato dimostrato che anche dosi minori (ma parliamo sempre di soggetti geneticamente dotati) porterebbero allo stesso risultato.
                  Personalmente conosco tante persone che sono riuscite a farsi davvero male con i farmaci, e ne conosco altri che senza arrivare a stramberie da suicidi, pian piano emergono a livello agonistico.
                  Se si facesse un po di informazione sull'argomento, senza lasciare tanti ragazzi (che tra l'altro capiscono poco o nulla del bb)alla merce' di preparatori falliti e spacciatori senza scrupoli, questa disciplina potrebbe davvero godere di una reputazione migliore (alla fine ho fatto un discorso generale, ma ci siamo capiti)
                  Dubito che con dosi minori si avrebbe lo stesso risultato.Molti pro, per fare il vero salto di qualita' hanno dovuto darci dentro di brutto. .. con i noti risultati.
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta

                  • Superfustakkion
                    Banned
                    • Mar 2004
                    • 21119
                    • 871
                    • 1,122
                    • U.R.S.S.
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                    Finlandese ... hehehe ... ricordo un mio amico che gareggiava a livello europeo nel power lifting ... una 15cina di anni fa ando' a fare una gara in Finlandia ... ci ando' con tutta la squadra qualche giorno prima, per potersi ambientare ed allenare dopo il viaggio ... quando arrivo' in palestra con i barattoloni di proteine ed aminoacidi si misero tutti a ridere ...

                    Eagle
                    non ho capito se sei daccordo che si sono messi a ridere o no..

                    io si sono daccordo coi finlandesi

                    Commenta

                    • Superfustakkion
                      Banned
                      • Mar 2004
                      • 21119
                      • 871
                      • 1,122
                      • U.R.S.S.
                      • Send PM

                      #40
                      fà quasi pena adesso, a vederlo mi piange il cuore

                      Commenta

                      • Hollywood
                        Banned
                        • Jan 2007
                        • 1397
                        • 56
                        • 16
                        • nel mio mondo
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Dubito che con dosi minori si avrebbe lo stesso risultato.Molti pro, per fare il vero salto di qualita' hanno dovuto darci dentro di brutto. .. con i noti risultati.
                        e' quello che si pensa,
                        sinceramente non credo che dosi maggiori portino a risultati migliori e ne ho avuto la conferma (nn da me )

                        Commenta

                        • MrDiablito
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 2121
                          • 100
                          • 23
                          • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Cristo. . .! E' sparito letteralmente.E vabe' l'abuso. . .si sa.
                          Pero' in gara era veramente grosso.
                          ...............Dio dà .....dio toglie!........... però qualcosa è cresciuto.......i Capelli!
                          sigpicMr Diablito... Just me!

                          My new routine

                          http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

                          Commenta

                          • master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
                            e' quello che si pensa,
                            sinceramente non credo che dosi maggiori portino a risultati migliori e ne ho avuto la conferma (nn da me )
                            Pare che i recettori aumentino con l'aumentare delle dosi sosteneva Duchaine.,
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta

                            • MrDiablito
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 2121
                              • 100
                              • 23
                              • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                              • Send PM

                              #44
                              Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
                              e' quello che si pensa,
                              sinceramente non credo che dosi maggiori portino a risultati migliori e ne ho avuto la conferma (nn da me )
                              purtroppo è la dose che fà sia il veleno ...che il risultato! ho conosciuto gente che non vinceva neanche un regionale , ma prendendo in un gg la dose di una settimana ha fatto il primo passo di qualità...poi in una settimana ciò che prendeva in un mese...il secondo passo...poi ha tentato il 3° passo...ahimè ..qualcuno ora è nella fossa!...trotto d'asino poco dura!
                              sigpicMr Diablito... Just me!

                              My new routine

                              http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

                              Commenta

                              • Hollywood
                                Banned
                                • Jan 2007
                                • 1397
                                • 56
                                • 16
                                • nel mio mondo
                                • Send PM

                                #45
                                ..a me pare di non aver mai visto coleman bucarsi e sinceramente lo credo natural
                                di solito non credo ai se, ma a cio' che vedo, e soprattutto ai risultati

                                Commenta

                                Working...
                                X