Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass...stodonte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mass...stodonte

    che ne pensate di questi fisici massiformi al limite del tozzo? che speranze professionistiche possono avere?

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    #2
    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    che ne pensate di questi fisici massiformi al limite del tozzo? che speranze professionistiche possono avere?

    http://www.youtube.com/watch?v=fuEAdDXiXrw
    Secondo me ottiime speranze!
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      #3
      a me pare ottimo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
        a me pare ottimo
        quoto, ottime masse

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
          a me pare ottimo
          niente da dire sulle masse, ma non lo vedete un pò troppo tarchiato?
          mi incuriosiva sapere dove poteva arrivare con un tal fisico.

          Commenta


            #6
            guarda che cutler è un cubo eh... quindi questo teoricamente arriva dove vuole

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              niente da dire sulle masse, ma non lo vedete un pò troppo tarchiato?
              mi incuriosiva sapere dove poteva arrivare con un tal fisico.
              ha l'addome molto gonfio ma la vita ce l'ha stretta e comunque una bella linea secondo me
              Originariamente Scritto da master wallace
              SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

              Commenta


                #8
                visto dal vivo uno cosi' fa spavento..nel b-building va bene..per i miei canoni no. E' tozzo anche se a linee non sta male (addome dilatato a parte)..già quelle masse ti portano a camminare come un demente, preferisco un fisico che si porta con piu' disinvoltura..ma sono gusti miei.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  visto dal vivo uno cosi' fa spavento..nel b-building va bene..per i miei canoni no. E' tozzo anche se a linee non sta male (addome dilatato a parte)..già quelle masse ti portano a camminare come un demente, preferisco un fisico che si porta con piu' disinvoltura..ma sono gusti miei.
                  te lo appoggio....

                  stesso pensiero!!!

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta


                    #10
                    mamma che bestia....a me pare ottimo

                    Commenta


                      #11
                      è proprio una bestia,ma il ventre non mi piace per niente,troppo gonfio..
                      PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                      Originariamente Scritto da master wallace
                      ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                      Commenta


                        #12
                        preferisco il nostro sly.. ma è pur sempre un forum di bodybuilding
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                        Commenta


                          #13
                          A parte per quell'addome superdilatato (che è la cosa per me più brutta del BB ) direi che è veramente ottimo.
                          E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                          De ci ole specula e corrompe,difendila
                          De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                          Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                          Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

                          Commenta


                            #14
                            ottime masse ma non amo i bbuilders tarchiati

                            Commenta


                              #15
                              Oh ma questo si deve ancora tirare!

                              La panza va giu' quando perdera' quei 10kg (ad occhio, forse anche 15) tra lardo ed acqua che gli mancano per arrivare da gara ...

                              Se vedete Coleman o Cutler o James in off season sono anche peggio a panza ...
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎