Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Stacco da gara 300,9 KG
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioo che palle...ora ne esce fuori un'altra discussione sul bb salute e sul fatto che secchi si vive più a lungo e meglio...
lasciamo perdere ste cose che non interessano a nessuno...
leggendario bentornato sei incredibile...ciò chhe mi stupisce maggiormente è la tecnica molto pulita
poi se vogliamo solamente riempire il topic con i soliti bravo, complimenti (che comunque merita tutti), lascio stare. semplice curiosità. a me interessa se vuol rispondermi. voi tappatevi le orecchie, anzi chiudete gli occhi e non leggete se la cosa vi infastidisce tanto.Last edited by phoenixxx; 23-09-2007, 04:56:59.
Commenta
-
-
gruosss.................e forte!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Ottimo leggendario!
Questo significa essere forti (e pure grossi).
Davvero ottimo, un esempio da seguire!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioOttimo leggendario!
Questo significa essere forti (e pure grossi).
Davvero ottimo, un esempio da seguire!
Commenta
-
-
io eseguo lo stacco da cani e mi son rotto..ma qui leggo che trovate ottima la tecnica di leggendario..siete pazzi. Grandissima prestazione..un carico mostruoso, ma la tecnica è discutibile..non lo dico per rompere le balle..lo dico perchè ci si rompe prima o poi in quel modo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio eseguo lo stacco da cani e mi son rotto..ma qui leggo che trovate ottima la tecnica di leggendario..siete pazzi. Grandissima prestazione..un carico mostruoso, ma la tecnica è discutibile..non lo dico per rompere le balle..lo dico perchè ci si rompe prima o poi in quel modo.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
prestazione incredibile! per curiosità: se ti sguscia il bilancere dalle mani finisce diretto al piano di sotto?Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosilver.. siamo ormai in sintonia perfetta
trovati la ragazza poi dimmelo..detta cosi' mi fa preoccupare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio eseguo lo stacco da cani e mi son rotto..ma qui leggo che trovate ottima la tecnica di leggendario..siete pazzi. Grandissima prestazione..un carico mostruoso, ma la tecnica è discutibile..non lo dico per rompere le balle..lo dico perchè ci si rompe prima o poi in quel modo.Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosilver.. siamo ormai in sintonia perfettaOriginariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiotrovati la ragazza poi dimmelo..detta cosi' mi fa preoccupare..
Commenta
-
Commenta