Stacco da gara 300,9 KG

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • germanomosconi
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 15652
    • 647
    • 1,034
    • pordenone
    • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    mi son sempre chiesto, ma i dischi intervertebrali che ne pensano di questi massacri?
    ma tu sai solo rompere i coglioni???
    tirali su te 3 quintali....

leggendario sei sempre il solito muletto complimenti
    ps. secondo me hai piu' talento per il BB...
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

Commenta

• ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      trovati la ragazza poi dimmelo..detta cosi' mi fa preoccupare..

per la ragazza.. sono un tipo pignolino..
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio

per la ragazza.. sono un tipo pignolino..
        questo non ti permette di essere in sintonia con me mentre mi cammini di dietro

io pure son pignolo!!pignolo ahah..sembra il nome di un nano di biancaneve..

Commenta

• Dave Clark's attacks
          PHEEGA LOVER
          • Mar 2007
          • 14815
          • 1,220
          • 1,814
          • Say hello to my little Friend
          • Send PM

bentornato e complimenti.... mamma mia un grande

Commenta

• pumbaa
            Rebuild
            • Mar 2006
            • 16162
            • 1,081
            • 1,194
            • Send PM

Leggendario fai paura

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

we calma. ho chiesto solamente dopo uno stress muscolare e scheletrico del genere come reagisce il suo corpo. non sta alzando mica 2 chili. son 300. siamo in un forum di bb dove si parla di muscoli e tecniche e credo che fargli una domanda del genere sia lecito considerando che non è cosa da tutti.
              poi se vogliamo solamente riempire il topic con i soliti bravo, complimenti (che comunque merita tutti), lascio stare. semplice curiosità. a me interessa se vuol rispondermi. voi tappatevi le orecchie, anzi chiudete gli occhi e non leggete se la cosa vi infastidisce tanto.
              sei anche tu del partito "i masochisti"?
              è il partito del momento...
              non era una polemica voluta...solo che vedendo prestazioni del genere non penso se tutto ciò possa essere salutare commento il gesto tecnico..che tra l'altro è l'unica cosa che ci interessa...almeno qui...altrimenti scrivevamo nel forum di livia turco
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• LEGGENDARIO
                Inattivo
                • Apr 2006
                • 1504
                • 96
                • 66
                • Send PM

In breve :

In effetti gareggio in FIPL,per adesso ho fatto solo panca ma intendo cominciare il pl completo (ciao Kick ) appena saro pronto .

Per quanto riguarda la tecnica non avete idea di quante ne ho provate per arrivare a questa,cioe non e che la faccio cosi come mi viene,ogni movimento che faccio e cosi perche ho deciso (valutando efficacia/rischi) che doveva essere cosi. Secondo me come tecnica non emale comunque chiaramente non e perfetta e spero che migliorera con la pratica,in ogni caso i 300 li ho sentiti leggeri e questo e buon segno. Comunque ricordiamoci che quando parliamo di tecnica "buona" parliamo di una tecnica che sara "piu adeguata" al fine da raggiungere,in questo caso alzare pesi massimali e submassimali,cioe in parole povere se io volessi "stimolare" bene i muscoli della bassa schiena con lo stacco lo farei in modo completamente diverso,ma nel caso dei massimali a mio avviso una esecuzione piu corretta (come da "stimolazione muscolare" massima) sarebbe molto piu rischiosa.

Per quanto riguarda la schiena, beh sinceramente non penso che sia poi cosi dannoso fare pesoni allo stacco, certo il corpo si "usa" ma questo e secondo me piu un bene che un male per svariati motivi: l usura e senz altro negativa ma il corpo si adatta agli stimoli che riceve, niente stimoli=niente adattamento, io la penso cosi...(anche se qui e detto in modo super grossolano) .

Scusate le risp. un po scaxxone ma ho fretta

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

un mito, una leggenda, bentornato

Commenta

• phoenixxx
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2007
                    • 9033
                    • 478
                    • 253
                    • ROMA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    ma tu sai solo rompere i coglioni???
                    tirali su te 3 quintali....

leggendario sei sempre il solito muletto complimenti
                    ps. secondo me hai piu' talento per il BB...
                    evito di risponderti sia per evitare di generare inutili flame e per quel pò di educazione che ancora mi è rimasta.

Commenta

• Black87
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2004
                      • 11224
                      • 620
                      • 230
                      • A casa di socio a falsificare CV
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      non era una polemica voluta...solo che vedendo prestazioni del genere non penso se tutto ciò possa essere salutare commento il gesto tecnico..che tra l'altro è l'unica cosa che ci interessa...almeno qui...altrimenti scrivevamo nel forum di livia turco
                      ma anche perchè credo che non ci sia proprio nulla di salutare in quel video.. dal bilancere a...

comunque non è questo che a noi interessa... ***** è una bestia e son oltre 300 kg su...

Commenta

• phoenixxx
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2007
                        • 9033
                        • 478
                        • 253
                        • ROMA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        ho fatto quell'affermazione semplicemente perchè vedendo una persona che si spinge al limite era mio interesse sapere se anche lui, (a me succede con metà del peso che ha alzato), dopo uno sforzo del genere avesse la schiena dolorante per qualche giorno. non parlo di dolore muscolare, ma come se avessi i nervi in tensione che tirano nel basso della schiena.
                        di certo non volevo aprire stupide polemiche su chi vivesse più a lungo se il sedentario o il bb e se certi sforzi sono da suicidio, avrei praticato un altro sport perchè in definitiva anche io le mie alzate con pesi a 3 cifre di panca piana o di squat e stacchi le faccio, quindi sono consapevole di cosa voglia dire allenarsi intensamente evitando ogni tipo di rischio.
                        è vedendo poi gesti atletici come questi spinti al limite che mi viene da chiedere se ne sentano indirettamente qualche postumo dato che a me succede con pesi ridicoli rispetto a questi. difatti è da un pò di tempo evito di fare stacchi.
                        Last edited by phoenixxx; 23-09-2007, 16:55:53.

Commenta

• LEGGENDARIO
                          Inattivo
                          • Apr 2006
                          • 1504
                          • 96
                          • 66
                          • Send PM

phoenixxx comunque per risponderti no non ho mai dolori alla schiena dopo lo stacco,soltanto doms e solo quando faccio allenamenti lunghi (es ieri dopo 1 300 ho continuato un 30 min di stacco ancora + un 1h/1h30 di squat) anzi pensa che le uniche volte che ho avuto fastidi alla schiena e stato proprio nei periodi che non mi allenavo (stacco).

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggio
                            prestazione incredibile! per curiosità: se ti sguscia il bilancere dalle mani finisce diretto al piano di sotto?
                            Temo.Comunque lui e' una forza della natura, non c'e' altro da dire.Ciao leggendario.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• foxterrier
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 2232
                              • 53
                              • 27
                              • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
                              • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio

sigpic
                              20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

ho fatto quell'affermazione semplicemente perchè vedendo una persona che si spinge al limite era mio interesse sapere se anche lui, (a me succede con metà del peso che ha alzato), dopo uno sforzo del genere avesse la schiena dolorante per qualche giorno. non parlo di dolore muscolare, ma come se avessi i nervi in tensione che tirano nel basso della schiena.
                                di certo non volevo aprire stupide polemiche su chi vivesse più a lungo se il sedentario o il bb e se certi sforzi sono da suicidio, avrei praticato un altro sport perchè in definitiva anche io le mie alzate con pesi a 3 cifre di panca piana o di squat e stacchi le faccio, quindi sono consapevole di cosa voglia dire allenarsi intensamente evitando ogni tipo di rischio.
                                è vedendo poi gesti atletici come questi spinti al limite che mi viene da chiedere se ne sentano indirettamente qualche postumo dato che a me succede con pesi ridicoli rispetto a questi. difatti è da un pò di tempo evito di fare stacchi.
                                ok ti ripeto non era diretto proprio a te....se vai negli altri post potrai capirmi
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                                X