Stacco da gara 300,9 KG
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggiociao Tylsigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
mi son sempre chiesto, ma i dischi intervertebrali che ne pensano di questi massacri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiomi son sempre chiesto, ma i dischi intervertebrali che ne pensano di questi massacri?
lasciamo perdere ste cose che non interessano a nessuno...
leggendario bentornato sei incredibile...ciò chhe mi stupisce maggiormente è la tecnica molto pulitahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioo che palle...ora ne esce fuori un'altra discussione sul bb salute e sul fatto che secchi si vive più a lungo e meglio...
lasciamo perdere ste cose che non interessano a nessuno...
leggendario bentornato sei incredibile...ciò chhe mi stupisce maggiormente è la tecnica molto pulita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioamico sei sempre un animale
ma scusa se te lo dico ma spero che usi il tuo talento in gare e quant'altro
cioè non mi dire che lo fai giusto per piacere personale e per farci vedere a noi mongoli di questo forum?
sarebbe uno spreco
cmq leggendario sei davvero un portento..complimenti anche x la prestazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggioleggendario gareggia in FIPL se nn sbaglio..
cmq leggendario sei davvero un portento..complimenti anche x la prestazione
Commenta
-
Commenta