Ancora KEVIN LEVRONE ospite alla trasmissione INVISIBILI...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    La questione per me e' molto semplice: o esistono due categorie di individui, quelli fortunati e gli sfigati, oppure qualcuno racconta palle ...

    Io conosco gente di cui ho a disposizione gli esami del sangue, che ha abusato per qualche anno, e NESSUNO torna a valori ottimali post. Alcuni rimangono sotto il normale e vanno in sistitutiva, altri tornano nella norma, ma sempre verso il basso, e con il minimo stress psicofisico vanno sotto (overtraining, nascita di un figlio con notti insonni, stress lavorativi, etc etc).

    TUTTI comunque, quando sono veramente off, rimpiccioliscono in modo evidente. Quelli in sostitutiva sono piu' bilanciati, ovviamente.

    Il fatto che ci siano invece "altri" che sostengono di essere tornati con valori assolutamente accettabili e riescono a mantenersi grossi, diciamo quei 5-10 kg sotto il loro top, con un tiraggio accettabile,, ripeto non capisco in che categoria appartengano ... o a quella dei raccontapalle o alla terza categoria (a me sconosciuta fino ad oggi) di quelli che non ostante abusi pregressi tutto il sistema ormonale ritorna a funzionare alla perfezione e rimangono grossi.


    Eagle
    magari rimanendo in sostitutiva la cosa puo essere per qualche eletto anche plausibile.

    Commenta

    • anubi
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1541
      • 76
      • 84
      • Salerno
      • Send PM

      A me tanto piccolo non sembra.. è chiaro, non ha piu le masse di un tempo, ma tutt'altro che piccolo!! Se lo si paragona a tanti atleti "normali" e non a quei mostri dei pro americani è cmq un fisico superiore alla media.
      File Allegati

      Commenta

      • MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

        Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
        A me tanto piccolo non sembra.. è chiaro, non ha piu le masse di un tempo, ma tutt'altro che piccolo!! Se lo si paragona a tanti atleti "normali" e non a quei mostri dei pro americani è cmq un fisico superiore alla media.
        ***** lui sarà sicuramente felice quanto volete e quanto gli auguro anch io ma a me personalmente dispiace veramente vederlo così

        Commenta

        • anubi
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 1541
          • 76
          • 84
          • Salerno
          • Send PM

          Beh a chiunque lo ammira come grande atleta professionistico dispiace vederlo così.. però di certo non è così mal ridotto come è stato detto. Non è il Kevin Levrone di prima ma gli rimane cmq un ottimo fisico.

          Commenta

          • Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

            Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
            A me tanto piccolo non sembra.. è chiaro, non ha piu le masse di un tempo, ma tutt'altro che piccolo!! Se lo si paragona a tanti atleti "normali" e non a quei mostri dei pro americani è cmq un fisico superiore alla media.
            ma avvolte sembrate proprio di coccio...

            le foto che ho postato sono di due mesi fà e tu perchè adesso mi posti sta foto antica?

            Commenta

            • anubi
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 1541
              • 76
              • 84
              • Salerno
              • Send PM

              Antica? Per quanto ne sappia, è abbastanza recente..

              Commenta

              • Plutone
                Bodyweb Senior
                • May 2004
                • 3871
                • 339
                • 264
                • Send PM

                Credo che senza "spinta" sia impossibile mantenere livelli anche solo paragonabili all'ON o che dopo anni di abusi...zac! Molli tutto e torni come nuovo, perdi un pò di massa ma resti comunque migliore di come saresti stato se natural da sempre (...il che in sè resta difficile da stabilire...).
                Se quando sei sotto la sintesi proteica aumenta, il cortisolo viene tenuto a freno, gli androgeni ti conferiscono maggior forza, etc. è ovvio che il tuo fisico riesca a mantenere maggior massa magra ma quando la "magia" finisce per quale oscura ragione dovresti mantenerti con dieta ed allenamento?
                Pure io ho sentito taluni affermare il contrario ma credo appartengano alla suddetta terza categoria...

                Commenta

                • Superfustakkion
                  Banned
                  • Mar 2004
                  • 21119
                  • 871
                  • 1,122
                  • U.R.S.S.
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
                  Antica? Per quanto ne sappia, è abbastanza recente..
                  non mi pare proprio

                  a conti fatti levrone ha staccato circa due anni fà, questa foto è nei mesi a seguire di quando ha iniziato la carriera di attore,

                  non è paragonabile allo stato di adesso anche se le foto sono da vestito

                  Commenta

                  • franc83tp
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2007
                    • 186
                    • 2
                    • 0
                    • sicilia
                    • Send PM

                    se vuole fare l'attore.....meglio per lui. non penso si possa fare il bodybuilder ad libitum. certo una grande perdita per questo sport.

                    Commenta

                    • anubi
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 1541
                      • 76
                      • 84
                      • Salerno
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                      non mi pare proprio

                      a conti fatti levrone ha staccato circa due anni fà, questa foto è nei mesi a seguire di quando ha iniziato la carriera di attore,

                      non è paragonabile allo stato di adesso anche se le foto sono da vestito

                      Una maglia larga nasconde bene però..

                      Commenta

                      Working...
                      X