Originariamente Scritto da Eagle
Visualizza Messaggio
Ancora KEVIN LEVRONE ospite alla trasmissione INVISIBILI...
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioA me tanto piccolo non sembra.. è chiaro, non ha piu le masse di un tempo, ma tutt'altro che piccolo!! Se lo si paragona a tanti atleti "normali" e non a quei mostri dei pro americani è cmq un fisico superiore alla media.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioA me tanto piccolo non sembra.. è chiaro, non ha piu le masse di un tempo, ma tutt'altro che piccolo!! Se lo si paragona a tanti atleti "normali" e non a quei mostri dei pro americani è cmq un fisico superiore alla media.
le foto che ho postato sono di due mesi fà e tu perchè adesso mi posti sta foto antica?
Commenta
-
-
Credo che senza "spinta" sia impossibile mantenere livelli anche solo paragonabili all'ON o che dopo anni di abusi...zac! Molli tutto e torni come nuovo, perdi un pò di massa ma resti comunque migliore di come saresti stato se natural da sempre (...il che in sè resta difficile da stabilire...).
Se quando sei sotto la sintesi proteica aumenta, il cortisolo viene tenuto a freno, gli androgeni ti conferiscono maggior forza, etc. è ovvio che il tuo fisico riesca a mantenere maggior massa magra ma quando la "magia" finisce per quale oscura ragione dovresti mantenerti con dieta ed allenamento?
Pure io ho sentito taluni affermare il contrario ma credo appartengano alla suddetta terza categoria...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioAntica? Per quanto ne sappia, è abbastanza recente..
a conti fatti levrone ha staccato circa due anni fà, questa foto è nei mesi a seguire di quando ha iniziato la carriera di attore,
non è paragonabile allo stato di adesso anche se le foto sono da vestito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon mi pare proprio
a conti fatti levrone ha staccato circa due anni fà, questa foto è nei mesi a seguire di quando ha iniziato la carriera di attore,
non è paragonabile allo stato di adesso anche se le foto sono da vestito
Una maglia larga nasconde bene però..
Commenta
-
Commenta