Ancora KEVIN LEVRONE ospite alla trasmissione INVISIBILI...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

Anche Flex non ne ha più voluto sapere di continuare a sollevare ghisa.. un motivo di fondo ci sarà. Forse sono davvero nauseati della vita che hanno condotto per anni a tempo pieno...
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Superfustakkion
      Banned
      • Mar 2004
      • 21119
      • 871
      • 1,122
      • U.R.S.S.
      • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
      ma voi giudicate le persone solo per la loro massa e la loro forza?
      ma mi pare ovvio che stavo parlando dell'atleta, che mi frega se è un bravo ragazzo o no nella sua vita privata

Commenta

• Superfustakkion
        Banned
        • Mar 2004
        • 21119
        • 871
        • 1,122
        • U.R.S.S.
        • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
        Anche Flex non ne ha più voluto sapere di continuare a sollevare ghisa.. un motivo di fondo ci sarà. Forse sono davvero nauseati della vita che hanno condotto per anni a tempo pieno...
        che stai dicendo

flex ha avuto problemi ai reni uno trapiantato e sembra che continua a dargli problemi

cmq ho visto anche lui sta messo meglio di levrone

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
          la prova che tutti questi dotati geneticamente senza certe cose tornano persone comuni , cio' fa pensare che forse senza farmaci non sarebbero davvero nulla
          E' la stessa cosa che penso anche io ... pero' non ho ancora (sinceeramente) capito quale sia il ruolo dell'allenamento in questi potenzialmente enormi.

Mi spiego: conosco oramai un po' di "grossi". Io li vedo sempre grossi, meno quando sono chiaramente on, ma anche da (dichiarati) off sono enormi. Lunedi' parlavo con tale Dan ...... 43 anni, ex concorrente al mistar america ... gli chiedo quanto pesa e mi dice 123 kg ... altezza 182 ... e non era grasso ... chiedo "cosa stai prendendo?" ... mi risponde che e' off da 4 anni, pero' continua ad allenarse e mangiare bene ...

Lo stesso mi hanno detto tanti altri grossi ... quando poi li incontri che hanno proprio mollato anche con i pesi tornano pero' normali, fanno tristezza perche' te li ricordi grossi e sembrano deperiti (in pratica lo sono, ma se non sapessi come erano prima diresti che sono persone normali).

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
            Questo Dan del mio post precedente mi diceva che l'ha incontrato qualche settimana fa, fa il fotografo adesso ... ed aveva 3 felpe per non far vedere la segha che e' diventato ...
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• Black87
              Bodyweb Senior
              • Apr 2004
              • 11224
              • 620
              • 230
              • A casa di socio a falsificare CV
              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
              questa e proprio psicologiaa da 2 lire.
              non e stato certo obbligato da nessuno a mollare certe masse, e certo non avrebbe particolari problemi a riprenderle,nonostante abbia perso un quantitativo industriale si dovesse presentare a una qualsiasi convention di bbing sarebbe idolatrato come dio in terra, a questo aggiungi che e un bel ragazzo, fa film, il presentatore in tv, e cantante in ua band di un certo successo, non mi sembra proprio che ci sia qualche estremo peer parlare di depressione
              certo che se poi si postano solo certe immagini selezionate, anziche una panoramica gobale.....

vabbè che non era questo il discorso... cmq fa film che definire di serie b è un insulto a tutti i film di serie z

cioè ma che ***** di film è? mia sorella che ha 6 anni saprebbe fare meglio sto banner fatto coi font di word pad.

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                vabbè che non era questo il discorso... cmq fa film che definire di serie b è un insulto a tutti i film di serie z

cioè ma che ***** di film è? mia sorella che ha 6 anni saprebbe fare meglio sto banner fatto coi font di word pad.

nb infatti che non ho detto e un grande attore ma :fa film
                viviamo in una societa dove andare a fare il tronista da Maria defilippi ti apre le gambe di ogni donna, se fai film per quanto di serie z la cosa si amplifica ulteriormente, e ovviamente la cosa non e limitata solo alle donne che gia comunque sarebbe un buon risultato.

Commenta

• Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                  nb infatti che non ho detto e un grande attore ma :fa film
                  viviamo in una societa dove andare a fare il tronista da Maria defilippi ti apre le gambe di ogni donna, se fai film per quanto di serie z la cosa si amplifica ulteriormente, e ovviamente la cosa non e limitata solo alle donne che gia comunque sarebbe un buon risultato.
                  ah certo chissà a che livelli sta ora la sua produzione endogena di testo

Commenta

• kickboxer_87
                    Inattivo
                    • Jul 2006
                    • 8403
                    • 400
                    • 443
                    • Heinz Field
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    mah....
                    se fosse così se fosse tutto merito dei farmaci, come mai quando gareggiava era tra i migliori? se a quei livelli sono tutti on come mai c'è chi è tra i primi e chi resta nell'anonimato?se fosse solo una questione di farmaci avremmo di fronte tanti cloni...e no lì entra in gioco la genetica...
                    nn dimentichiamoci che c'è gente che usa le stesse robe di levrone (periodo on) per sfoggiare 70kg scarsi....
                    ma dai rocky...le stesse e gli stessi dosaggi? credo che a meno che uno non abbia la genetica di topolino se si bomba senza limiti di spese arriva a essere veramente grosso,magari non un campione però...

Commenta

• Black87
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2004
                      • 11224
                      • 620
                      • 230
                      • Send PM

mah....
                      se fosse così se fosse tutto merito dei farmaci, come mai quando gareggiava era tra i migliori? se a quei livelli sono tutti on come mai c'è chi è tra i primi e chi resta nell'anonimato?se fosse solo una questione di farmaci avremmo di fronte tanti cloni...e no lì entra in gioco la genetica...
                      nn dimentichiamoci che c'è gente che usa le stesse robe di levrone (periodo on) per sfoggiare 70kg scarsi....
                      mah il senso è che non è possibile che smetti e diventi quanto una persona normale dai. La genetica in questo caso è solo questione di rettività ai farmaci e non capacità del corpo a mettere su muscoli.

poi non credo che se usi le stesse robe di levrone rimani 70 kg

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

lascia perdere chupacabras...io ti dico che ci son persone con genetica nella norma che son diventate campioni..se per genetica ti riferisci alla risposta al farmaco mi sta bene, se mi dici che per genetica intendi "predisposizione a ficcare muscoli da natural" allora sbagli...ci son persone che natural farebbero pena e riempite per bene fanno il loro figurone.

Poi pero' ste persone tornano indietro appena staccano..ho visto gente veramente ben messa tornare merda (e per merda intendo messi peggio di me)..poi tornano statue in 6 mesi. Questi non sanno nemmeno cosa significhi ficcare muscoli veramente (e mi viene il dubbio che nemmeno sappiano cosa vuol dire allenarsi). A volte mi domando dove vadano a finire le tonnellate di pro che inseriscono mentre sono off....poi ci sono anche quelli con genetica buona che anche off da anni continuando ad allenarsi e a mangiare bene rimangono enormi..e vanno a fare le gare natural.

Questo è il b-building..se vuoi vedere i veri natural allora aspettati di vedere tra i migliori gente che se va bene va sul palco con 43 di braccio. Solo Master, Powerfull e Leggendario arrivano da cripton..

Commenta

• bboy18
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                          ma mi pare ovvio che stavo parlando dell'atleta, che mi frega se è un bravo ragazzo o no nella sua vita privata
                          anche gli atleti come tutte le cose hanno un inizio e una fine , perchè criticare la fine?

allora critico chechi che fino a qualche anno fa prendeva 10 ad atene ed ora nn reggerebbe una verticale, critico Crosa che saltava oltre 1e90 e ora nn salta nemmeno il cancelletto di casa sua ecc ecc...

ha detto basta e accettiamolo, poi lo sappiamo bene che se si lascia tutti i muscoli"superflui" si perdono quindi non è che si è "rovinato"..

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

mah....
                            NN SONO DACCORDO FRATELLO...
                            aparte che chi si prepara per l'OLIMPYA AND CO E' SEMPRE E DICO SEMPRE ON....
                            inotlre i farmaci che utilizzano questi atleti centrano un chez cn i NOSTRI....
                            oltre ai dosaggi,integrazioni annesse e preparazioni completamente differenti....
                            credo che anche il piu' sfigato cn i farmaci che utilizzano pro di un certo livello nn sfoggia 70kg scarsi te lo assicuro....
                            sigpic

Commenta

• matrix23
                              Crazy T&F Accountant
                              • Feb 2007
                              • 7740
                              • 352
                              • 458
                              • Lago di Como-Milano-Alassio
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              NN SONO DACCORDO FRATELLO...
                              aparte che chi si prepara per l'OLIMPYA AND CO E' SEMPRE E DICO SEMPRE ON....
                              inotlre i farmaci che utilizzano questi atleti centrano un chez cn i NOSTRI....
                              oltre ai dosaggi,integrazioni annesse e preparazioni completamente differenti....
                              credo che anche il piu' sfigato cn i farmaci che utilizzano pro di un certo livello nn sfoggia 70kg scarsi te lo assicuro....

..........nostri?!?!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• simones
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2002
                                • 3728
                                • 137
                                • 51
                                • altoadige
                                • Send PM

mah....

dubito.
                                la genetica a quei livelli è la capacità di resistere agli insulti farmacologici.
                                posso avere una struttura bellissima ed essere pieno di fibre muscolari ma se con 3 winstrol le mie transaminasi schizzano a 500 me ne faccio ben poco
                                "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

Working...
                                X