Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
    grazie della risposta,io intendevo molto vagamente,una % che poteva darmi un idea... per intenderci per esempio 4-5 caffe' al giorno alzano il metabolismo del 4-8%

    se per esempio un fisico tonico contro uno sedentario ti alza il metabolismo del 10% sai che 2 sedute a settimana circa ti faranno bruciare 800 calorie a settimana solo di metabolismo.. quindi un lavoro di tonificazione anche sulle 25-30 ripetizioni,rispetto alla corsa.. vale la candela
    Be guarda io non ti sò dire valori precisi.L'unica cosa che posso dirti è che io allenandomi abbastanza seriamente e stando con un 50% circa in più di calorie al giorno in media e ora a distanza di 8 mesi mi ritrovo più grosso (se così si può dire) e più definito di prima.Però per dirti io partivo da uno stato molto secco con un metabolismo che credo avesse avuto un rallentamento nei mesi precedenti di inattività e di alimentazione alla ***** e quindi penso sia stato più facile riaccelerarlo.Poi per dirti la differenza di sesso fa tantissimo,la differenza di età,la genetica propria della persona,il tipo di allenamento.Insomma penso che visto che non hai nulla da perderci provare sia la meglio cosa che puoi fare per avere una risposta.
    E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
    De ci ole specula e corrompe,difendila
    De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
    Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
    Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
      grazie della risposta,io intendevo molto vagamente,una % che poteva darmi un idea... per intenderci per esempio 4-5 caffe' al giorno alzano il metabolismo del 4-8%
      Eh? ma chi l'ha detto?

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
        Eh? ma chi l'ha detto?


        comunque lo alza non so esattamente quanto.. qui dice 10-25%.. molti dicono meno.. credo un 4-8% sia piu reale..
        Last edited by Francy53; 23-09-2007, 13:32:44.
        La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          è lui in avatar secondo me..

          si sono sierooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
            si sono sierooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              crepa

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎