foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MikaelPROBass
    Inattivo
    • Feb 2007
    • 11422
    • 575
    • 511
    • Send PM

Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
    Ot: allora stà vita pisana è iniziata bene???
    si,pisa è vivibilissima xora tutto
    il 1ottobre inizio i corsi e la palestra al cus quindi xora è ancora una mezza pacchia

Commenta

• matrix23
      Crazy T&F Accountant
      • Feb 2007
      • 7740
      • 352
      • 458
      • Lago di Como-Milano-Alassio
      • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
      si,pisa è vivibilissima xora tutto
      il 1ottobre inizio i corsi e la palestra al cus quindi xora è ancora una mezza pacchia
      grande mikael....vivila così!!!

vedrai che saranno gli anni più belli

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
        grande mikael....vivila così!!!

vedrai che saranno gli anni più belli
        lo spero grazie matrix

Commenta

• Francy53
          Bodyweb Member
          • Apr 2006
          • 1178
          • 17
          • 35
          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          ma che domande sono??????????
          e la gente gli risonde anche!!!!pazzesco!!!!
          per le braccia faccio un po' di 3x12 o mi metto a fare il 5x5
          e gli rispondono finche nn ti sgrassi vai avanti ancora cn il 3x12!!!ahahhahahahahahahahahahahahahahahah...sn csaduto dalla sedia...!!!!diomio sto male
          !!!ahahahaha
          1 con 3x12 intendevo il tipo di scheda migliore da usare per raggiungere e mantenere il fisico cioe' meglio usare alte ripetizioni o forza/massa miofirbillare..

2 se uno resta indietro con le braccia che fa? le recupera o continua ad allenare tutto il corpo?

3 se io volessi fare il modello..? per chi ha criticato il mio obbiettivo... perche' dovrei aspirare ad un fisico da BB?

sinceramente ci ho pensato e conosco un amica che ha un agenzia di modelli/e,ma se devo restare definito tutto l'anno per fare na vita di merda e gudagnare un ***** continuo il mio bel lavoro e fanculo la gloria e poi son basso 1.78 si e' mai visto un modello di 1.78?

4 se metto una polo un po' elasticizzata sto da dio come forme,quindi non avro' un fisico cosi' di merda anche se puo' sembrare in foto poi ripeto e' una foto a fredo,rilassato,dopo un abbondante cena...
          Last edited by Francy53; 23-09-2007, 00:00:06.
          La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

• Francy53
            Bodyweb Member
            • Apr 2006
            • 1178
            • 17
            • 35
            • Send PM

cmq anche un fisico cosi' come proporzioni in alternativa,con minore definizione

secondo voi maggiore massa di un fisico del genere serve solo a livello estetico (gusto personale),o vale la pena per altri motivi? a me cosi' piace molto sopratutto come larghezza di spalle e deltoidi/bicipiti

Last edited by Francy53; 23-09-2007, 00:23:24.
            La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

• cdm06
              Bodyweb Member
              • Apr 2007
              • 2121
              • 49
              • 101
              • miami?
              • Send PM

Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
              a me cosi' piace molto sopratutto come larghezza di spalle e deltoidi/bicipiti

azzo
              sigpic

Commenta

• raspa
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 1770
                • 230
                • 421
                • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
                • Send PM

cmq anche un fisico cosi' come proporzioni in alternativa,con minore definizione

secondo voi maggiore massa di un fisico del genere serve solo a livello estetico (gusto personale),o vale la pena per altri motivi? a me cosi' piace molto sopratutto come larghezza di spalle e deltoidi/bicipiti

senti francy io sono una femmina e ti assicuro che se tu diventassi così mi piaceresti molto di più di quei mostri deformati che postano gli altri. Se ti interessano i gusti delle ragazze hai scelto le proporzioni giuste .. non vogliamo mica avere addosso dei bisonti. Il bb troppo fissato col cm lo fa solo per se stesso.. alle ragazze non interessa. Se vuoi un consiglio valido rivolgiti a Mr Diablito..

ps:in firma: "whipper for president" senza la e
                Last edited by raspa; 23-09-2007, 01:22:10.

Commenta

• korallox
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3358
                  • 133
                  • 83
                  • Send PM

Così, per curiosità, ma diventare come il tizio in quella foto è DIFFICILE? Per dire, perchè massa non mi sembra che ce ne sia, definizione vabbè è secco ma niente di più... insomma non ci può arrivare CHIUNQUE?

@raspa: imho l'unico motivo per cui apprezzate un fisico del genere è la moda, la pubblicità. Se da un giorno all'altro tutti i modelli fossero come coleman, tempo un paio di mesi e sbavereste davanti a un braccio di 60cm.

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Francy53
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2006
                    • 1178
                    • 17
                    • 35
                    • Send PM

Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
                    senti francy io sono una femmina e ti assicuro che se tu diventassi così mi piaceresti molto di più di quei mostri deformati che postano gli altri. Se ti interessano i gusti delle ragazze hai scelto le proporzioni giuste .. non vogliamo mica avere addosso dei bisonti. Il bb troppo fissato col cm lo fa solo per se stesso.. alle ragazze non interessa. Se vuoi un consiglio valido rivolgiti a Mr Diablito..

ps:in firma: "whipper for president" senza la e
                    si sono daccordo pienamente con te anche a me piace il fisico del genere..

se tartufone mi prende per il culo e' perche' si,cercavo di farmi una cultura su come costruire un fisico del genere ma cercavo sopratutto di trovare un modo di costruirlo tale da mantenerlo + facilmente possibile..il fatto e' che per costruirlo non e' difficile... ma e' mantenerlo che diventa complesso

ad ogni modo i gusti sono personali ogni uno si fa il fisico che meglio crede o che gli serve..

Commenta

• raspa
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 1770
                      • 230
                      • 421
                      • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
                      • Send PM

che gli serve..
                      vai tranquillo tu sai quello che vuoi ..
                      ci riuscirai con meno fatica di molti altri e lo manterrai - basta volerlo veramente .
                      Originariamente Scritto da korallox
                      @raspa: imho l'unico motivo per cui apprezzate un fisico del genere è la moda, la pubblicità. .
                      senti,adesso la moda o la pubblicità hanno il potere di mettere in moto anche i feromoni? Ma fammi il piacere.
                      Originariamente Scritto da Korallox
                      Se da un giorno all'altro tutti i modelli fossero come coleman, tempo un paio di mesi e sbavereste davanti a un braccio di 60cm
                      si, aspetta quel giorno+un paio di mesi..
                      ps:le ragazze non sbavano, semmai lo fate voi,

Commenta

• matrix23
                        Crazy T&F Accountant
                        • Feb 2007
                        • 7740
                        • 352
                        • 458
                        • Lago di Como-Milano-Alassio
                        • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                        Così, per curiosità, ma diventare come il tizio in quella foto è DIFFICILE? Per dire, perchè massa non mi sembra che ce ne sia, definizione vabbè è secco ma niente di più... insomma non ci può arrivare CHIUNQUE?
                        certo....anzi!!!
                        poi le forme giuste cmq le devi avere geneticamente...ma a livello di massa assolutamente scarso.

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• Francy53
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2006
                          • 1178
                          • 17
                          • 35
                          • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                          certo....anzi!!!
                          poi le forme giuste cmq le devi avere geneticamente...ma a livello di massa assolutamente scarso.
                          son daccordo anche io che e' scarso di massa a me piace cosi'...

il problema e' come lo mantieni un fisico cosi' se non sei un ectomorfo che brucia tutto e non hai 20 anni?.. e partendo dal discorso che prima viene la vita e poi il fisico..

quindi...usare allenamento con 5x5 tale da avere poca massa ma che bruci piu calorie a riposo?
                          o allenarsi con schede ad alte riptizioni come 12.. (come consigliano in palestra)
                          usare il cedimento o un lavoro di volume?

io vorrei:
                          a)restare piu facilmente magro
                          b)potermi fermare un 3-4 settimane e non perdere nulla,quindi costruire qualcosa di abbastanza resistente..
                          c)far si che un giorno che il mio metabolismo rallentera' riuscire a diminuire l'ingrassamento che avviene in quasi tutti i 30-40enni
                          Last edited by Francy53; 23-09-2007, 10:57:05.

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Questo 3d inizia a diventare farneticante
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• korallox
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 3358
                              • 133
                              • 83
                              • Send PM

senti,adesso la moda o la pubblicità hanno il potere di mettere in moto anche i feromoni? Ma fammi il piacere.

ps:le ragazze non sbavano, semmai lo fate voi,
                              Questa è ancora più bella!!!!!

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• korallox
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2007
                                • 3358
                                • 133
                                • 83
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                Questo 3d inizia a diventare farneticante
                                Lucida valutazione.

Commenta

Working...
                                X