oh king of mental masturbation devi farti delle foto belle ,nn così..
foto
Collapse
X
-
ma che domande sono??????????
e la gente gli risonde anche!!!!pazzesco!!!!
per le braccia faccio un po' di 3x12 o mi metto a fare il 5x5
e gli rispondono finche nn ti sgrassi vai avanti ancora cn il 3x12!!!ahahhahahahahahahahahahahahahahahah...sn csaduto dalla sedia...!!!!diomio sto male
!!!ahahahaha
Commenta
-
-
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiocazzzz.....l'avatar!!!!!
è lui in avatar secondo me..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggioallora... posto in fotogallery (foto bruttina purtroppo ma la webcam e' quel che e'..)
la foto e' sotto in allegati.. 3 giorni dopo alla seduta di pesi,quindi non credo ci sia del pump
l'obiettivo e' il fisico come questo http://www.shoptommy.co.uk/go.php?mo...ode=31&PicID=A
Ahhhhhhh....................gabriellleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee................pensaci tu.............a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
3 x12 5 x5....senza offesa ma cosa state dicendo?a volte nn sò che ***** dire ...Scolta Francy nn hai minimamente la base e nn parlare di pancia piena perchè credimi è l'ultimo dei tuoi problemi!e ti prego non postare più fisici rachitici di modelli(ma come ***** si fà a mettere in pubblicità un fisico così?)denutriti e due gambine da pellicano...Consiglio corri subito in palestra..anche in pigiama,và bene lo stesso.. e tra almeno sei mesi mostra i risultati!e mangia come si deve...e informati *****...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma che domande sono??????????
e la gente gli risonde anche!!!!pazzesco!!!!
per le braccia faccio un po' di 3x12 o mi metto a fare il 5x5
e gli rispondono finche nn ti sgrassi vai avanti ancora cn il 3x12!!!ahahhahahahahahahahahahahahahahahah...sn csaduto dalla sedia...!!!!diomio sto male
!!!ahahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggioseconda foto ho provato a fare piu luce possibile.. ma la web cam fa schifo lostesso...
essendo un autoscatto piu' di cosi' non posso allontanare la cam o vengo storto..sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioin questo forum mi sono stati attribuiti almeno 30 cartelini perchè insultavo gente che defininire fetish è poco: in questo caso mi astengo sinceramente perchè non c'è niente ma proprio niente da commentare....o porca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
Commenta