Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    foto

    allora... posto in fotogallery (foto bruttina purtroppo ma la webcam e' quel che e'..)
    la foto e' sotto in allegati.. 3 giorni dopo alla seduta di pesi,quindi non credo ci sia del pump



    l'obiettivo e' il fisico come questo http://www.shoptommy.co.uk/go.php?mo...ode=31&PicID=A
    Last edited by Francy53; 23-09-2007, 13:17:50.
    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

    #2
    no comment.....

    Commenta


      #3
      what about????

      Commenta


        #4
        [quote=Francy53;2714764]allora... posto in fotogallery (foto bruttina purtroppo ma la webcam e' quel che e'..)
        la foto e' sotto in allegati.. 3 giorni dopo alla seduta di pesi,quindi non credo ci sia del pump



        questi sono gli obbiettivi http://www.shoptommy.co.uk/go.php?mo...ode=31&PicID=A[/quote

        non si vede niente
        "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

        L.F.Celine

        Commenta


          #5
          e' la web can che fa cagare sorry.. ma e' allegata la foto almeno? domani la rifaccio con la luce per ora usate un po' di fantasia
          Last edited by Francy53; 21-09-2007, 21:14:40.
          La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

          Commenta


            #6
            scusa ma senza lo schermo HD non riesco ad ammirare appieno l'immagine
            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

            Commenta


              #7
              La qualità è peggiore di quella dell'autopsia dell'alieno di Roswell...***** le postate certe foto?
              sigpic

              Commenta


                #8
                crepa

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                  La qualità è peggiore di quella dell'autopsia dell'alieno di Roswell...***** le postate certe foto?
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta


                    #10
                    natural?
                    Perle !!!

                    Commenta


                      #11
                      il petto ha na forma strana

                      Commenta


                        #12
                        con questa, le ho viste tutte
                        RAW lifts:
                        sq:220 b:170 dl:270
                        sigpic
                        1,92 @ 105 kg
                        Diario

                        Commenta


                          #13
                          COme puoi postare una sola ca**o di foto in cui tra l'altro nemmeno si vede niente ??!!

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            COme puoi postare una sola ca**o di foto in cui tra l'altro nemmeno si vede niente ??!!
                            **** e' una delle prime webcam senza la luce naturale non funziona e fa tutte le foto cosi' di sera.. ma proprio tutte!

                            cmq mi interessa il commento su spalle petto e braccia.. ci arrivo se ho l'addome definito o no
                            La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                            Commenta


                              #15
                              ti sto maledicendo in sardo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎