If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non va gestita cosi' la scarica...e' deleteria a livello ormaonale e anche epatico...nn si puo' stare a 0 cho per 2 mesi....si ricarica meglio e piu' costantemente ovvero ogni 5-6 day e vedi che voglie ci sono ma ridotte....
e' un consiglio amico...
domen perchè non ti fai una foto per intero? non riesco mai a capire quanto sei grosso... ma quanto sei alto?
aggiungi lizard king di fianco così mi faccio un'idea
conosci mio fratello?
alto 180cm
perchè le faccio con una webcam al pc e mi viene + comodo a mezzo busto
fatti una idea con quella della firma dove sono tutto per intero ......
bene adesso sono molto + grosso seppur meno definito naturalmente
non va gestita cosi' la scarica...e' deleteria a livello ormaonale e anche epatico...nn si puo' stare a 0 cho per 2 mesi....si ricarica meglio e piu' costantemente ovvero ogni 5-6 day e vedi che voglie ci sono ma ridotte....
e' un consiglio amico...
dici bene brò
ma vado con le diete drastiche ma nel contempo + efficaci
conosci mio fratello?
alto 180cm
perchè le faccio con una webcam al pc e mi viene + comodo a mezzo busto
fatti una idea con quella della firma dove sono tutto per intero ......
bene adesso sono molto + grosso seppur meno definito naturalmente
piu' o meno l'idea me la sono fatta! in queste foto i tuoi 110 kg non rendono.
dici bene brò
ma vado con le diete drastiche ma nel contempo + efficaci
il problema e' che nn e' piu' efficacie...
la ricarica ben inserita' ti accellera notevolemente la lipolisi dandoti energia utile per i w.o. e al tempo stesso tiene lontane le scorie azotate...
cmq per quanto ci sia qualcosa da definire sono d'accordo con domen quando dice che si fa bella figura da grossi... più che altro se si sta troppo attenti alla def poi ci si sgonfia e alla fine lo sai solo tu che sotto la maglietta c'è un fisico palestrato se invece dalla maglietta spuntano due armageddon da 50 cm la questione cambia
il problema e' che nn e' piu' efficacie...
la ricarica ben inserita' ti accellera notevolemente la lipolisi dandoti energia utile per i w.o. e al tempo stesso tiene lontane le scorie azotate...
lo so amico...ma credimi....saresti dimagrito meglio e anche prima....
gli sbalzi calorici e i cambi di macronutrienti sn un manna dal cielo in questi regimi....
lo so amico...ma credimi....saresti dimagrito meglio e anche prima....
gli sbalzi calorici e i cambi di macronutrienti sn un manna dal cielo in questi regimi....
farò tesoro di quello che dici e ricaricherò + spesso con una quantità di macronutrienti + esigua e magari con quache carboidratino in + che dici?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta