Originariamente Scritto da banned
Visualizza Messaggio
dopo ricarica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMa percxhè, è iscritto in questo forum ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioscusami Domen , pura curiosità.
Guardando dall'avatar sotto in firma vedo che hai fatto una abissale involuzione.naturalmente perchè da come ho capito non ti "aiuti" più..
scelta filosofica?..di rinnovamento?..o causa forza maggiore >( salute)?
grazie in anticipo
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiopresente.....ma come fai a conoscermi senza sapere che fossi iscritto?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
..
capisco..brutta bestia la strada , ( ne so qualcosa anche io , amici schiantati..io stesso ho avuto un incidente non male ).vedendo dalle foto allora mi correggo.grande evoluzione , soprattutto partendo da come mi è stato detto che eri.Complimenti
comunque nell'avatar in firma facevi veramente paurapeace&love
Commenta
-
-
SI si !! Se vuoi sapere tutta ma proprio tutta la vita di domen3 vai a leggerti il suo topic aperto in photo gallery che si intitola: niente panzone,tricipite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioFoto Of Lizard?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiocerca nei suoi thread ce ne sono alcune.
Commenta
-
Commenta