Ottimo piano piano raggiungerai il tuo obbiettivo
dopo ricarica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma non è meglio un'oretta, al massimo 2 e alimentazione più "moderata"?
effettivamente 5 ore di cyclette sono troppe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiomangi 3 volte più di me che dovrei essere in massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza MessaggioOttimo piano piano raggiungerai il tuo obbiettivo
e grazie per la fiducia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioti ringrazio caro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioprego, però asciugati un pò. Pure se sto fisico da vikingo spaccacranio mi piace. hààààà ora arriverà la banda dei definitori che cercherà di succhiarti via punti di bf a suon di ramanzine sulla ricarica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi la metabolica sta facendo effetto dimagrisci a vista d'occhio
come mai non è venuto a rompere ancora i coglioni?
coleman caro ho soltanto postato una foto dopo la ricarica e mi pare di non avere detto di essere dimagrito ma forse + grosso vista l'acqua tirata......
tè a non rompere i cogioni su di un forum non ci stai proprio eh......
ma poi perchè vieni a eggere sempre i miei thread?Last edited by domen3; 21-09-2007, 19:05:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioleggendo un altro post dove hai scritto pensavo tra mè e mè
come mai non è venuto a rompere ancora i coglioni?
coleman caro ho sotanto postato una foto dopo la ricarica e mi pare di non avere detto di essere dimagrito ma forse + grosso vista l'acqua tirata......
tè a non rompere i cogioni su di un forum non ci stai proprio eh......
Commenta
-
Commenta