If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sei grosso.Grandi braccia, la cosa più importante per un bber. Non stai messo male con il grasso,l'unica nota dolente è il v-shape.
se avessi avuto fianchi piu stretti o dorsali piu ampi con la capacità che hai di creare il vacuum addominale saresti stato ancora piu impressivo.ottimo cmq
Aggiungo qualche mia foto di schiena,fatta stasera dopo una seduta di aerobica atta a depurarmi un pò dalle schifezze mangiate in questi giorni di vacanza.Come si può notare il mio back è indietro rispetto al resto,ma purtroppo causa una vecchia discopatia, almeno per adesso,non posso fare stacchi e specialmente la bassa schiena risente moltissimo di questa mancanza.Scusate le pose fatte a *****, i rotolini di ciccia sui lombi e speriamo che l'anno nuovo mi porti in dono una schiena decente.
Aggiungo qualche mia foto di schiena,fatta stasera dopo una seduta di aerobica atta a depurarmi un pò dalle schifezze mangiate in questi giorni di vacanza.Come si può notare il mio back è indietro rispetto al resto,ma purtroppo causa una vecchia discopatia, almeno per adesso,non posso fare stacchi e specialmente la bassa schiena risente moltissimo di questa mancanza.Scusate le pose fatte a *****, i rotolini di ciccia sui lombi e speriamo che l'anno nuovo mi porti in dono una schiena decente.
Qualche foto appena reduce da una settimana di bagordi in quel di Creta.Mi alleno da un pò di anni in maniera decisamente discontinua,anche se questi tre mesi estivi sono riuscito ad allenicchiarmi benino(bene è un eufemismo) devo dire.Che dire siate buoni e scusate se le pose fanno schifo e la beef è un pò fuori controllo ma come si suol dire questo passa il convento.Misure :altezza 1 e 87 peso sui 90 credo il resto non lo so.
Belle braccia!!! Se avessi avuto un pò più di dorsale o meglio, l'attaccatura non troppo alta, saresti molto più impressivo visivamente. Ma nel doppio bicipite frontale non sarà un'errata posa? Prova ad espandere la gabbia toracica invece di chiuderti..
Si in effetti quello sul braccio sx è molto simile a quello del buon goldberg.Per quanto riguarda il prima di inziare ad allenarmi non ho foto ,ma cmq stavo sui 24-25 kili meno(si parla di 7 anni fa) con un fisico che avrebbe potuto figurare bene in una gara hp regionale in Biafra.Non facevo altro che giocare a calcio,suonare ed ascoltare metal(bei tempi a ripensarci).Poi mi strappai un bicipite femorale,capitai in palestra per la riabilitazione ed eccomi qua.Se mi decido a comprare uno scanner vi mostrerò a quale immondo incrocio fra cugino it e beavis and butthead somigliavo verso i 19 anni.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta