Qualche foto appena reduce da una settimana di bagordi in quel di Creta.Mi alleno da un pò di anni in maniera decisamente discontinua,anche se questi tre mesi estivi sono riuscito ad allenicchiarmi benino(bene è un eufemismo) devo dire.Che dire siate buoni e scusate se le pose fanno schifo e la beef è un pò fuori controllo ma come si suol dire questo passa il convento.Misure :altezza 1 e 87 peso sui 90 credo il resto non lo so.
si riparte da qui....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSei grosso.Grandi braccia, la cosa più importante per un bber. Non stai messo male con il grasso,l'unica nota dolente è il v-shape.
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiomolto bene , sopratutto i tatoo
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da legioner Visualizza MessaggioQualche foto appena reduce da una settimana di bagordi in quel di Creta.Mi alleno da un pò di anni in maniera decisamente discontinua,anche se questi tre mesi estivi sono riuscito ad allenicchiarmi benino(bene è un eufemismo) devo dire.Che dire siate buoni e scusate se le pose fanno schifo e la beef è un pò fuori controllo ma come si suol dire questo passa il convento.Misure :altezza 1 e 87 peso sui 90 credo il resto non lo so.
sulla cima dell'olimpo...
Ottimo davvero...
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da legioner Visualizza MessaggioQualche foto appena reduce da una settimana di bagordi in quel di Creta.Mi alleno da un pò di anni in maniera decisamente discontinua,anche se questi tre mesi estivi sono riuscito ad allenicchiarmi benino(bene è un eufemismo) devo dire.Che dire siate buoni e scusate se le pose fanno schifo e la beef è un pò fuori controllo ma come si suol dire questo passa il convento.Misure :altezza 1 e 87 peso sui 90 credo il resto non lo so.
complimenti!!
davvero molto massososigpic
Commenta
-
-
Grazie a tutti per i commenti e per i complimenti.Riguardo il v-shape purtroppo ho i fianchi larghi e l'attaccatura del dorsale piuttosto alta,conseguentemente sul piano frontale finisco per sembrare sempre piuttosto "tozzo" anche quando scendo con il grasso a livelli accettabili.Per allenarmi in maniera discontinua significa che anche se mi alleno da anni,ad esempio questo inverno in tutto avrò fatto una decina di sedute nella mia palestra casalinga causa vari problemi di salute,salvo poi fare da giugno ad ora perlomeno un paio di allenamenti a settimana.Al contrario con l'alimentazione cerco sempre di stare entro certi miei parametri.Infine per Krono devo dire che il pitas gyros era piuttosto gustoso e non solo quelloAd ogni modo vedendo certi "mostri" su questo forum credo che la vetta del monte sia ancora piuttosto lontana per il sottoscrittoLEGIO PATRIA NOSTRA
Commenta
-
-
sei sicuramente nella zona alta del monte bw....
fidati!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da legioner Visualizza Messaggio....Ad ogni modo vedendo certi "mostri" su questo forum credo che la vetta del monte sia ancora piuttosto lontana per il sottoscritto
posta un po più di dati e magari "facce vedè pure la coscia..."
per capire nell'insieme come sei messo...
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da legioner Visualizza MessaggioGrazie a tutti per i commenti e per i complimenti.Riguardo il v-shape purtroppo ho i fianchi larghi e l'attaccatura del dorsale piuttosto alta,conseguentemente sul piano frontale finisco per sembrare sempre piuttosto "tozzo" anche quando scendo con il grasso a livelli accettabili.Per allenarmi in maniera discontinua significa che anche se mi alleno da anni,ad esempio questo inverno in tutto avrò fatto una decina di sedute nella mia palestra casalinga causa vari problemi di salute,salvo poi fare da giugno ad ora perlomeno un paio di allenamenti a settimana.Al contrario con l'alimentazione cerco sempre di stare entro certi miei parametri.Infine per Krono devo dire che il pitas gyros era piuttosto gustoso e non solo quelloAd ogni modo vedendo certi "mostri" su questo forum credo che la vetta del monte sia ancora piuttosto lontana per il sottoscrittoPerle !!!
Commenta
-
Commenta