Originariamente Scritto da stylus
Visualizza Messaggio
"l'evoluzione"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggioecco sono riuscito a caricarle.. bastava ridurre l'immagine... queste sono di 3 mesi fa.. piu o meno tra le 2 foto ci sarò un sesetto di differenza... lo so ero grassissimo.. infatti pesavo 84 kg...
mia madre nn mi faceva piu da mangiare.......Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggioma lo sai che assomigli a vin diesel??????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioChi è questo impuro?
il megasuperdirigente mizard
vai a dare un'occhiata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiobeh il braccio era sui 38... la bf nn l'ho mai misurata... xo i 70-72 kg.. xo uno alto come me.. è un beh peso.. si intende da tiratissimo..però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioma hai un orecchino per ogni orecchio
2 sul desto 1 sul sinistro..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggiotaglia capelli, unghie, doppio mento.. tonifica e usa mutande nere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioallora nn hai seguito il ''nostro'' immondo 3d
il megasuperdirigente mizard
vai a dare un'occhiata
Altre foto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggiotaglia capelli, unghie, doppio mento.. tonifica e usa mutande nere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggioecco sono riuscito a caricarle.. bastava ridurre l'immagine... queste sono di 3 mesi fa.. piu o meno tra le 2 foto ci sarò un sesetto di differenza... lo so ero grassissimo.. infatti pesavo 84 kg...
mia madre nn mi faceva piu da mangiare.......
Sei ingrossato parecchio, MA nel marasma odontoiatrico ti giudico colpevole di siffatta antiesteticità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiolo prendo come un complimento va
Era un complimento infatti...!!!!!!sigpic
Commenta
-
Commenta