"l'evoluzione"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggioecco sono riuscito a caricare anche questa che è esattamente dopo un anno di allenamento...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
ma che hai mangiato....uin bisonte!?!?
cmq sei ingrossato molto, però più che altro ingrassato
non vorrei deluderti ma nonostante abbia raggiunto un gran volume non si direbbe affatto che tu faccia palestra da tre anni
poi magari se ti sgrassi un po sotto il muscolo c'è...prova a dargli una botta
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioProva un po' a postare dieta e allenamenti, perchè nel primo anni di allenamento non sembri esploso....e oltre tutto perseveravi nel medesimo taglio di capelli
guarda nel primo anno mi ero messo in testa che dovevo dimagrire ecc.. e ero a nn piu di 1500 2000 kcal e infarri i risultati furono quella che si vede poi.. miero messo in testa di diventare grosso e forte cominciai a mangiare tanto.. e tante proteine che inizialmente nn sapevo un ***** di alimentazione.. allenamento nn ho uno schema faccio dai 2 ai max 3 esercizi x gruppo.. da 2 - e serie.. le ripetizioni variano a periodi.. in fin dei conti l'allenamento conta fino ad un certo punto.. poi ci si gioca tutto in alimentazione..
cmq ggiornata tipo è:
colazione 7-8 albumi con un po di formaggio..
metà mattina 30 g pro in polvere e mandorle..
pranzo carne (pollo o tacchino. o rossa) sui 200 grammi.. e formaggio o patate lesse..
alle 3.. 30 grami pro.. e mandorle..
pre w.o fesa 100 grammi 1 banana..
post w.o. 8 grammi bcaa e qualche fonte di carbo co tanti zuccheri a volte è succo di frutta..
cena salmone o tonno.. sui 150 gr..
pre nanna fiocchi di latte...
mangio cosi xke ormai mi sono abituato è bassa di carbo.. xke devo dimagrire... nn so se sia piu di tanto corretta..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioma che hai mangiato....uin bisonte!?!?
cmq sei ingrossato molto, però più che altro ingrassato
non vorrei deluderti ma nonostante abbia raggiunto un gran volume non si direbbe affatto che tu faccia palestra da tre anni
poi magari se ti sgrassi un po sotto il muscolo c'è...prova a dargli una botta
lo soma cosa vuoi che faccia tra altri tre anni sicuramente.. saro piu grosso... e magari mi saro anche defito..
chi lo sa
sigpic
Commenta
-
-
guarda io di diete non ci capisco una mazza....
però a prima impressione direi che ci sono troppe pro!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiolo soma cosa vuoi che faccia tra altri tre anni sicuramente.. saro piu grosso... e magari mi saro anche defito..
chi lo sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquando ho aperto la prima foto mi è partito il norton antivirusOriginariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSe la fisiognomica non mi tradisce devo fare uno strappo alla regola per considerarti un essere umano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggioguarda nel primo anno mi ero messo in testa che dovevo dimagrire ecc.. e ero a nn piu di 1500 2000 kcal e infarri i risultati furono quella che si vede poi.. miero messo in testa di diventare grosso e forte cominciai a mangiare tanto.. e tante proteine che inizialmente nn sapevo un ***** di alimentazione.. allenamento nn ho uno schema faccio dai 2 ai max 3 esercizi x gruppo.. da 2 - e serie.. le ripetizioni variano a periodi.. in fin dei conti l'allenamento conta fino ad un certo punto.. poi ci si gioca tutto in alimentazione..
cmq ggiornata tipo è:
colazione 7-8 albumi con un po di formaggio..
metà mattina 30 g pro in polvere e mandorle..
pranzo carne (pollo o tacchino. o rossa) sui 200 grammi.. e formaggio o patate lesse..
alle 3.. 30 grami pro.. e mandorle..
pre w.o fesa 100 grammi 1 banana..
post w.o. 8 grammi bcaa e qualche fonte di carbo co tanti zuccheri a volte è succo di frutta..
cena salmone o tonno.. sui 150 gr..
pre nanna fiocchi di latte...
mangio cosi xke ormai mi sono abituato è bassa di carbo.. xke devo dimagrire... nn so se sia piu di tanto corretta..
occhio alle proteine che mi sembrano tante
Commenta
-
-
ma perchè dite che non è migliorato???
a me sembra evidente...
certo il taglio dei capelli gli fà perdere 100 punti, ma prima o poi ci arriverà da solo...
comunque secondo me è migliorato bene ed è pure molto giovane...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
ector vogliono esonerartiPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiocomplimenti..anche io peso sui 60 e vorrei arrivare al peso delle seconde foto e abbiamo la stessa altezza.. se mi puoi dire x farmi 1 idea un pò di misure, se le ricordi, di quando stavi a 70
beh il braccio era sui 38... la bf nn l'ho mai misurata... xo i 70-72 kg.. xo uno alto come me.. è un beh peso.. si intende da tiratissimo..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioti sei sicuramente ingrossato....certo che resti sempre un albanese....e la cosa non è molto bella
MUTO!!!!sigpic
Commenta
-
Commenta