Originariamente Scritto da luca%MG
Visualizza Messaggio
"l'evoluzione"
Collapse
X
-
mi sa che sta lavorando di fotoshop per mandare qualche foto.....Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiocompreso lo spotter?Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiomi sa che sta lavorando di fotoshop per mandare qualche foto.....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquando ho aperto la prima foto mi è partito il norton antivirus
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSe la fisiognomica non mi tradisce devo fare uno strappo alla regola per considerarti un essere umano.
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggioora ho 18 anni mi hanno operato la pendice e ero stato fermo ..
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio. . .incinta
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiopensare che ero cominciato con 8 kg x lato alla panca... ...
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioRagazzo a gennaio riapre il mercato, tieniti pronto che ti faccio un provino.
ector vogliono esonerarti
Commenta
-
-
Guarda... tralasciando le prime foto in cui sembri relamente un bimbo albanese affetto da Orchite...
ne hai di strada da fare e sopratutto di fatica per cercare di correggere quelli che sono alcune tue mancanze fisiologiche...
dalle foto che hai postato si capisce che sei completamente privo dei trapezzi e con una cassa toracica molto ampia...
quindi avrai na bella difficoltà a dare spessore al petto ma potrai comunque ndare in giro per i paesi a far camminare le biglie sulle spalle...
i pesi che hai detto manco li commento...
mettiti sotto...
p.s.
L'appendice ti hanno operato... non la pendice...
Golden Age!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza MessaggioGuarda... tralasciando le prime foto in cui sembri relamente un bimbo albanese affetto da Orchite...
ne hai di strada da fare e sopratutto di fatica per cercare di correggere quelli che sono alcune tue mancanze fisiologiche...
dalle foto che hai postato si capisce che sei completamente privo dei trapezzi e con una cassa toracica molto ampia...
quindi avrai na bella difficoltà a dare spessore al petto ma potrai comunque ndare in giro per i paesi a far camminare le biglie sulle spalle...
i pesi che hai detto manco li commento...
mettiti sotto...
p.s.
L'appendice ti hanno operato... non la pendice...
qui cè gente che al primo anno fa gia 100 e passa... di pancasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggioin effetti c'è una differenza di 22-23 kg... cèrto saro anche ingrassato.. ma la mutazione è avvenuta..Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta