If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Adesso provo a mandarne altre ma essendo di un servizio non sono in posa!Quella che più si poteva avvicinare a una posa è quella inviata!
Il braccio è 39,5 contratto senza pump!Magari fosse di più , le braccia e le spalle per me non sono mai troppo grosse!
azzzz pensavo di più sinceramente...si vede che sei nuovo!!!
come avevo calcolato infatti...radice di 39,5=6,285che moltiplicato x2=12,570,la bf calcolata da me attraverso il teorema di silver era 12,114 e dunque applicando il fattore di conversione di suddetto teorema avremo che 12,570-Ksilver=12,114 dove appunto Ksilver(costante proporzionale all errore di calcolo è=0,456) come volevasi dimostrare
Adesso provo a mandarne altre ma essendo di un servizio non sono in posa!Quella che più si poteva avvicinare a una posa è quella inviata!
Il braccio è 39,5 contratto senza pump!Magari fosse di più , le braccia e le spalle per me non sono mai troppo grosse!
come avevo calcolato infatti...radice di 39,5=6,285che moltiplicato x2=12,570,la bf calcolata da me attraverso il teorema di silver era 12,114 e dunque applicando il fattore di conversione di suddetto teorema avremo che 12,570-Ksilver=12,114 dove appunto Ksilver(costante proporzionale all errore di calcolo è=0,456) come volevasi dimostrare
Eccole.
Perchè sembra poi così più grosso il braccio?Qui in queste foto si vede tutto il 39,5!
a dire la verità non sembra 39,5, secondo me visto di fronte fai meno impatto, la vita è un pò larga, forse dovresti allargarti sopra dorsali ecc.
comunque sono convinto che con le passerine fai la tua figura
Non te la prendere non è un'offesa, è solo il mio punto di vista
ciao
Mi è piaciuto l'intervento di Digeta, critico al punto giusto!
Sai più che un problema di vita larga (79 cm su 187cm non sono poi così tanti) per me ho proprio la clavicola stretta, e li come sai non c'è rimedio! Comunque non ho foto in posa perchè volevo solo sapere la beef.
Qualcuno ha detto sotto al 10, quanto?
Sai più che un problema di vita larga (79 cm su 187cm non sono poi così tanti) per me ho proprio la clavicola stretta, e li come sai non c'è rimedio! Comunque non ho foto in posa perchè volevo solo sapere la beef.
può essere
non hai foto in posa... ma di li si potrebbe giudicare molto meglio
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Ma quale modello, sono foto mie! Comunque per gioco le ho inviate a qualche agenzia, non fanno altro che proporti di fare book a prezzi esorbitanti sopra ai mille euro, e non ho mai rischiato, la cosa puzza di fregatura!
Qualcuno ha esperienza in merito?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta