Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Levrone...ma?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioE il tricipite del Quadrosauro???? Cerca ed assapora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioahahahha bw mi sta facendo impazzire ultimamente, bisognerebbe mettere l'autoban per alcuni nuovi soggetti
insomma hanno sminuito levroneOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioè secco e pure non è natural
insomma hanno sminuito levrone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioanche da doped se è per questo...ma che osservazioni sono...mah...
anche se? Hai visto cosa e diventato senza farmaci.
E sempre un bel uomo, ma certamente non come era prima.
Era una osservazione/riflessione,cosa ce di strano?Last edited by TheStranger; 22-09-2007, 17:10:10.,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheStranger Visualizza Messaggioanche se? Hai visto cosa e diventato senza farmaci.
Era una osservazione/riflessione,cosa ce di strano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomi ripeto...anche senza farmaci è piu grosso della maggior parte di noi
di me no però ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiovabè dei ragazzini di questo forum sicuramente..
di me no però ovviamente
di me invece credo lo sia ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
di me invece credo lo sia ancora,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheStranger Visualizza Messaggioil tuo tricipite e uguale al suo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheStranger Visualizza Messaggioanche se? Hai visto cosa e diventato senza farmaci.
Era una osservazione/riflessione,cosa ce di strano?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta