58... ma com'è possibile... ieri mi guardavo allo specchio e cercavo di immaginarmi ad avere le gambe (58cm appunto) al posto delle braccia ma non ci sono riuscito, cioè ma come diavolo la metti tutta quella massa là sopra? Mah...
Levrone...ma?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio58... ma com'è possibile... ieri mi guardavo allo specchio e cercavo di immaginarmi ad avere le gambe (58cm appunto) al posto delle braccia ma non ci sono riuscito, cioè ma come diavolo la metti tutta quella massa là sopra? Mah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosolo il pensiero di avere un braccio quanto una gamba mi renderebbe felice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSe continuo ad allenarle così fra un po' ci riesco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiobasta che tu stia allenando anche le gambe altrimenti sarebbe un imbroglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio58... ma com'è possibile... ieri mi guardavo allo specchio e cercavo di immaginarmi ad avere le gambe (58cm appunto) al posto delle braccia ma non ci sono riuscito, cioè ma come diavolo la metti tutta quella massa là sopra? Mah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiobasta che tu stia allenando anche le gambe altrimenti sarebbe un imbroglio .quanto hai di circ braccia gabriele?é07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE a te quello pare un braccino?
tipo nella foto sotto. sembra assomigliare più a quella di destra, anche se non contratto come massosità.
poi che vi devo dire. mica c'ho il goniometro oculare. è solo un'impressione.
Last edited by phoenixxx; 20-09-2007, 20:23:27.
Commenta
-
-
vabbè in quelle foto è sotto e in forma gara...in quella in discussione è in una via di mezzo..ma certo non è seccohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ma secco cosa.....
quello è un braccio allucinate, ma come si fà solo a pensare che sia secco???
siamo al ridicoloOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioin confronto ad altre sue foto logicamente. sarà la posizione, al foto, l'inquadratura, il fatto che non ha mallo e non è bagnaticcio, ma non mi sembra avere quel tronco che si vede in altre foto.
tipo nella foto sotto. sembra assomigliare più a quella di destra, anche se non contratto come massosità.
poi che vi devo dire. mica c'ho il goniometro oculare. è solo un'impressione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiophoenix credo che tra poco Gabry ti sottoporrà al giudizio insindacabile dell'immondometro...
vai gabriele procedi....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta