se vedete l ultima foto sembra che sia totalmente cambiato anche il viso...
Levrone...ma?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioe' la meta'Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioscusa ma la metà dove??
gli piacerebbe essere la metà, sarà 1/4..
Ragazzi non avventuratevi in funamboliche proporzioni matematiche l'unico che può farlo e il prof. Bf. Zilver.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioRagazzi non avventuratevi in funamboliche proporzioni matematiche l'unico che può farlo e il prof. Bf. Zilver.
Commenta
-
-
sono daccordo con gabri...la posa non gli rende giustizia...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocioè ma ci rendiamo conto? solo sù bodyweb possono dire che levrone è secco in quella foto quando praticamente ha la carne viva fuori
ma forse del tricipite me ne sono accorto solo io e qualcun altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocioè ma ci rendiamo conto? solo sù bodyweb possono dire che levrone è secco in quella foto quando praticamente ha la carne viva fuori
ma forse del tricipite me ne sono accorto solo io e qualcun altro?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
ma forse del tricipite me ne sono accorto solo io e qualcun altro?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio...non sembra avere un braccino in confronto ad altre sue foto?
non so di quando sia questo scatto, ma pare dimezzato
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCristo ragazzi ma ci rendiamo conto?
quello è un braccio fuori da ogni logica per massa separazione e tiraggio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioKevin mi deve spiegare com'è possibile che si veda bene il capo lungo in quella posizione e con quella bf...ahaha...è irreale
Commenta
-
Commenta