Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
chabal...questo fa paura....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomaster mi ricordi i tuoi massimali
beh! In rapporto al mio peso nulla di che.Pero' pochi mi stanno davanti.
A 112 kili 184 di panca, 254 di stacco e 230 di squat.
Ora che peso circa 95, molto magro, distendo facilmente 150 kili di panca con il fermo, e 160 sporco con schiena arcuata. I filmati sono su you tube.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
master hai foto di quando pesavi 112 kili??
e quanti anni fà sei arrivato a pesare cosi' tanto?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEh! la voce dell'esperienza!
è pur vero che fare 2 volte il proprio peso corporeo per un giocatore di Rugby non è sostanziale in campo..quindi è giusto che sia così..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobeh! In rapporto al mio peso nulla di che.Pero' pochi mi stanno davanti.
A 112 kili 184 di panca, 254 di stacco e 230 di squat.
Ora che peso circa 95, molto magro, distendo facilmente 150 kili di panca con il fermo, e 160 sporco con schiena arcuata. I filmati sono su you tube.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiomaster hai foto di quando pesavi 112 kili??
e quanti anni fà sei arrivato a pesare cosi' tanto?
Ne ho inviata una in un tread che mi riguardava, tempo fa.Non ricordo quale.
Ci sono arrivato a circa 35 anni.Applicavo la teoria del conto in banca.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioAve Master!...bè quì a L'Aquila il Rugby si respir forte..anche mio cugino ha giocato in serie A,(Scipioni per chi si intende di Rugby) e la maggior parte dei "Big" sono venuti a scuola con me..Caione, Castellani (ex capitano della nazionale), grandi atleti nel loro sport...ma in palestra nessuno rilevante.
è pur vero che fare 2 volte il proprio peso corporeo per un giocatore di Rugby non è sostanziale in campo..quindi è giusto che sia così..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNe ho inviata una in un tread che mi riguardava, tempo fa.Non ricordo quale.
Ci sono arrivato a circa 35 anni.Applicavo la teoria del conto in banca.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioognuno è bravo nel suo sport magari se si allenasero da bb farebbero il doppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiobè sono pesi enormi ma in allenamento che pesi utilizzi sulle 6 ripetizioni ad esempio?
Faccio sempre qualche serie di forza perche' serve per certi tipi di fibre e anche per. . . .l'orgoglio!
Mica sopporterei che un moccioso appena arrivato o il fighetto di turno mi possa battere. . .eh. .eh .
Pero' il mio massimo piacere e' il pump, quando i muscoli, serie dopo serie si gonfiano sempre di piu'. . .un must. . .una botta di endorfine pazzesca.
Come si puo' non amare il BB? Io davvero non so. . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPer esempio sulla panca circa 130 kili per sei reps,come serie target, prima del massimale.
Faccio sempre qualche serie di forza perche' serve per certi tipi di fibre e anche per. . . .l'orgoglio!
Mica sopporterei che un moccioso appena arrivato o il fighetto di turno mi possa battere. . .eh. .eh .
Pero' il mio massimo piacere e' il pump, quando i muscoli, serie dopo serie si gonfiano sempre di piu'. . .un must. . .una botta di endorfine pazzesca.
Come si puo' non amare il BB? Io davvero non so. . . .
certo magari una donna incinta però....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPer esempio sulla panca circa 130 kili per sei reps,come serie target, prima del massimale.
Come si puo' non amare il BB? Io davvero non so. . . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiomi sembra molto difficile master!!!!
certo magari una donna incinta però....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiomi sembra molto difficile master!!!!
certo magari una donna incinta però....
Commenta
-
Commenta