ho visto giocatori di rugby fare 160kg di bench x diversi colpi stacchi da 250/300kg... sti cojioni non son forti... i bb "pompatori" in confronto son pippe...
chabal...questo fa paura....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioho visto giocatori di rugby fare 160kg di bench x diversi colpi stacchi da 250/300kg... sti cojioni non son forti... i bb "pompatori" in confronto son pippe...
ricordo tempo fa qualcuno aveva postato un tipo della nfl che faceva sui 160 kg con una facilità estrema....una ventina o più colpi
certo non credo fosse natural
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiocerto non credo fosse natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioSolo perché non è ancora iscritto su BW
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPagherei oro per vedere la scena. Cmq qualche beneficio il bbing deve averlo se a 46 anni sei in grado di picchiare giustamente un malefico orango nigerkordofariano. Ti prego dimmi che a ogni manganellata dici "questo è per l'identità nazionale" sbam! "questo è per il galileo che non avete mai avuto" sdeng! "questo è perchè puzzate" sdram!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
master ma anche tu, come coleman, quando sei in servizio ti fermi in macchina e mangi un paio di kg di "chicken" urlando come un invasato...."chicken....chicken....chicken...."
NO.Io ho solo un beverone gia' pronto con proteine del siero di latte e acqua.Punto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSe dovessi fare una percentuale casereccia fra gli immigrati che arrestavi 20 anni fà e oggi quale sarebbe? (Tipo "prima erano il 10% del totale e ora il 60%")contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioho visto giocatori di rugby fare 160kg di bench x diversi colpi stacchi da 250/300kg... sti cojioni non son forti... i bb "pompatori" in confronto son pippe...
Beh! Forse a livelli mondiali, elevati.A livelli normali, un pompatore e' sempre piu' forte.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNO.Io ho solo un beverone gia' pronto con proteine del siero di latte e acqua.Punto.
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBeh! Forse a livelli mondiali, elevati.A livelli normali, un pompatore e' sempre piu' forte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
non sono molto d'accordo mastercontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDa me vengono vari atleti che fanno football americano.Una volta venne anche un americano.Non sono piu' forti di noi pompatori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBeh! Forse a livelli mondiali, elevati.A livelli normali, un pompatore e' sempre piu' forte.
Ps: se quello in prima pagina ha 50 di braccio ..cicciolina è vergine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDa me vengono vari atleti che fanno football americano.Una volta venne anche un americano.Non sono piu' forti di noi pompatori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio..vero ..il rapporto peso -potenza dei rubysti in molti casi è ridicolo...Wim Wisser (ex nazionale sud africana e in passato giocatore della squadra della mia città) aveva seri problemi a tirarsi ad una sbarra a corpo libero..lagente che fà 160 di panca ne pesa 120..130...quindi se come forza assoluta può sembrare alta prestazione , a conti fatti...è come se uno di 80 kg facesse 110..niente di disumano !
Ps: se quello in prima pagina ha 50 di braccio ..cicciolina è vergine!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta