gia se ne và quel poco di definizione che avevo.... i fianchi si allargano e qualche linea sparisce....... mah.....che palle... mangio praticamente senza condimenti, solo olio per assumere grassi, eppure, un pò di carbo e mi rinquarto di nuovo
dorso in ripresa però.....
Collapse
X
-
Diciamo che non hai una vita molto stretta già di tuo...
ma ciò di cui ti lamenti purtroppo è la normalità...
sacrificare un pò di def per mettere su qualcosa è normale...
l'importante è riuscire a non coprirsi troppo...
il rischio poi è di perdere quasi tutto quello che si è messo su.
finchè è qualche linea che sparisce ok... ci si può stare...
Golden Age!
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioin base all'approccio che hai utilizzato lo scorso anno apparta le modifiche per far si di nn ingrassare di nuovo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggiovegeta io mi sarei fatto tatuare un drago gigante sulla schiena...con le ali aperte mentre sputa una fiammata
spettacolaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiostai dicendo che doveva essere un pò piu grande???
poi avrei cambiato angolazione, lo avrei ritratto di spalle e con il muso di profilo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggiosi coprendo tutta la schiena
poi avrei cambiato angolazione, lo avrei ritratto di spalle e con il muso di profilosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioin primis dovrei eliminare mia madre per seguire per filo e per segno l'alimentazione prefissata e non fare gli stessi errorihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioin primis dovrei eliminare mia madre per seguire per filo e per segno l'alimentazione prefissata e non fare gli stessi errori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosn 10 anni che mi cucino smepre da solo....dove sta il problema....sigpic
Commenta
-
Commenta