non si vede molto dalla foto però potete gia commentare qualcosa.ke ne pensate?
In palestra io e il mio compagno di allenamento
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTu quale sei dei due..?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioc'è scritto bello grandeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioStai bene, buone masse e bel tiraggio.
Noto però con dispiacere che il tipo vicino a tipolosai sembri tipo un nano trapezista, più adatto a volare col monociclo su una corda tesa che a praticare l'arte culturistica.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPenso che abbiate dei buoni fisici e che i capelli vi stiano abbandonando.
-------------------------------------------------------------------------
fine settimana faccio una foto migliore cosi vi faccio vedere la situazione completa.Work in Progress
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tipolosai Visualizza Messaggionon si vede molto dalla foto però potete gia commentare qualcosa.ke ne pensate?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioStai bene, buone masse e bel tiraggio.
Noto però con dispiacere che il tipo vicino a tipolosai sembri tipo un nano trapezista, più adatto a volare col monociclo su una corda tesa che a praticare l'arte culturistica.
i tuoi commenti sono fenomenali
mentre guardavo la foto pensavo già agli sfottò..
Commenta
-
Commenta