Dunque, la prima foto è del 16 maggio ed ero 103kg (non al top della mia forma, a metà aprile ero 111) e le altre sono di oggi a 80kg e qualche etto. Prima e seconda foto, da rilassato, servono per un confronto, nelle altre faccio finta di contrarre muscoli inesistenti per allietarvi la giornata facendovi fare quattro risate
Le misure sono:
-braccia 35.5
-torace 100.5
-panza 88.5
-gambe 58.5
-polpacci 40
Secondo voi come sto procedendo? Dovevo fare di più? A che bf potrei stare? Quanti chili di merda dovrei buttare giù ancora per essere tirato decentemente?
Ah, dimenticavo, vengo da 10 anni di stop dall'allenamento in cui non ho mai mangiato o dormito e ho sofferto di epatite, colera, febbre, tifo, peste bubbonica e lupus, ho anche mangiato integratori scaduti e ho perso 150kg di massa magra
Le misure sono:
-braccia 35.5
-torace 100.5
-panza 88.5
-gambe 58.5
-polpacci 40
Secondo voi come sto procedendo? Dovevo fare di più? A che bf potrei stare? Quanti chili di merda dovrei buttare giù ancora per essere tirato decentemente?
Ah, dimenticavo, vengo da 10 anni di stop dall'allenamento in cui non ho mai mangiato o dormito e ho sofferto di epatite, colera, febbre, tifo, peste bubbonica e lupus, ho anche mangiato integratori scaduti e ho perso 150kg di massa magra
Commenta