Secondo voi, quanto mi conviene scendere ancora prima di staccare un pò e fare qualche mesetto di massa pulita?
A distanza di quattro mesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggiozane dove le prendo un pò di info?
Poi fatti un esempio di dieta ed all e provare a mettere il limk dai Crazy Boys sperando che gli semidei intervenganoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Aaaargh che burdello Cmq ho deciso di aspettare ancora un pò, 2 sett di iso 4 di keto (voglio provarla!) e poi invece di fare 2 mesi di metabolica fino a natale mi sparo 2 mesi di massa Cmq il concetto del lb se non sbaglio è cmq quello di rimanere in ipo nella settimana e andare in iper complessivo con il weekend?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioAaaargh che burdello Cmq ho deciso di aspettare ancora un pò, 2 sett di iso 4 di keto (voglio provarla!) e poi invece di fare 2 mesi di metabolica fino a natale mi sparo 2 mesi di massa Cmq il concetto del lb se non sbaglio è cmq quello di rimanere in ipo nella settimana e andare in iper complessivo con il weekend?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioIo inizierei subito, anche per dare una botta al metabolismo.
Nel mio caso da PSMF a leanbulkin 200cal/die : prima settimana perso 6 etti con diminuzione di 0.5 di BF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio200kcal al giorno?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioSecondo voi, quanto mi conviene scendere ancora prima di staccare un pò e fare qualche mesetto di massa pulita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioLEGGERMENTE IPER
Commenta
-
-
Ok, e vada, queste due settimane di isocalorica allora mi mantengo basso, sulle 1600 al giorno (più sgarretto a fine settimana, ovviamente ). Poi salgo un pò. Tanto che mi frega di scendere ancora in inverno? Poi vediamo come reagisco e mi imposto una bella def per arrivare d'estate al massimo di quello che mi è possibile
Tanto già non sono mai stato così in forma in vita mia (sono stato seccolino un'estate di anni fa quando persi 15kg mangiando solo pizze, ma lbm ce n'era ancora di meno... il che è tutto dire...), c'è solo da migliorare!
Commenta
-
-
Complimenti davvero...cmq certo che hai un metabolismo strano!CONSIGLIOra se vuoi mettere su un pò di muscoli fatti seguire da qualcuno che ti indirizzi sù una dieta da massa che sì ti faccia mettere sù muscoli e un minimo di ciccia ma nn ti permetta di tornare a quello di prima!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta