ragazzi ma anche io da seduto ho una pelle come la sua, secondo me vista la stagione invernale che arriva buttati sotto con la massa tanto quella pelle se va via andrà via con il tempo, come hanno consigliato a me preoccupati di mettere misure importanti sulle spalle e schiena creando un bel V shape e poi per definirsi fai in tempo con il mare, per me se vai ancora giù rischi di perdere tutto tranne quella micropancia che alla fine non hai nemmeno.....lasciali a chi vuole il fisichetto da ballerino questi problemi.
dopo i bagordi estivi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggioragazzi ma anche io da seduto ho una pelle come la sua, secondo me vista la stagione invernale che arriva buttati sotto con la massa tanto quella pelle se va via andrà via con il tempo, come hanno consigliato a me preoccupati di mettere misure importanti sulle spalle e schiena creando un bel V shape e poi per definirsi fai in tempo con il mare, per me se vai ancora giù rischi di perdere tutto tranne quella micropancia che alla fine non hai nemmeno.....lasciali a chi vuole il fisichetto da ballerino questi problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggioragazzi ma anche io da seduto ho una pelle come la sua, secondo me vista la stagione invernale che arriva buttati sotto con la massa tanto quella pelle se va via andrà via con il tempo, come hanno consigliato a me preoccupati di mettere misure importanti sulle spalle e schiena creando un bel V shape e poi per definirsi fai in tempo con il mare, per me se vai ancora giù rischi di perdere tutto tranne quella micropancia che alla fine non hai nemmeno.....lasciali a chi vuole il fisichetto da ballerino questi problemi.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa perchè ***** mi fate questo ahahahaahahaha che vi ho fatto malefici involucri di putredine aahahahahaahha
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon è per la pancia. E' che nella foto non si vedono le braccia,nè le gambe,nè il petto,nè il dorso. E' un'opera futurista o l'ingegnosa trovata di BMF Zilver?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Secondo me 6 magro abbastanza per inziare la massa
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggiocon un avatar come il tuo stasera non perderti "COMMANDO"
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiolo so a memoria quel filmsigpic
Commenta
-
Commenta