Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
azz che bella ****
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioporca *****
la prima incinta ti fà 12 colpi da 250 kili di riscaldamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioscusa eh! mi diresti dove ho scritto che mi piacciono alla follia le ipermuscolose? no perchè devo essermelo perso. mi pare di non aver espresso nessun giudizio in merito se non quello di aver ipotizzato che la tizia vestita di tutto punto sicuramente farebbe drizzare anche i morti.
sei te che espelli da tutti i pori pregiudizi sui gusti sessuali dichiarandoli con fare disprezzoso, deviati.
anche a me una del genere farebbe impressione
o anche questa
ma una come Zivile Raudoniene è una gnocca.
e ti assicuro che quando è in gara è molto più pompata e tirata. ma sempre gnocca rimane.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono a me non piace manco questa...la donna deve avere rotondità forme sinuose..anche morbide..
ma neanche a me piacciono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioquindi non ti piacciono neanche le modelle e le mezze anoressiche suppongo
ma neanche a me piacciono
sai l'unica volta che feci cilecca fu con una ragazza pelle e ossa che faceva la foto modella....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono perchè le trovo troppo secche...
sai l'unica volta che feci cilecca fu con una ragazza pelle e ossa che faceva la foto modella....sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosi scoprono gli altarinihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionon so chi sia il tizio che hai in firma,Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioe chicazzè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioe chicazzè?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioAhhhh finalmente qualcun altro che non ha idea di chi sia sto bert!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioAhhhh finalmente qualcun altro che non ha idea di chi sia sto bert!!!Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioè grave?Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioAh, per come hanno reagito quando l'ho chiesto io chi fosse (e non l'ho ancora capito), penso proprio di si
Commenta
-
Commenta