azz che bella ****

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stincu
    Bodyweb Senior
    • Apr 2006
    • 5167
    • 172
    • 136
    • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
    e rendiamola

queste, specialmente l'ultima, mi eccitano di brutto

Commenta

• nomoretrouble
      Crazy..... taaaazzzz!
      • Dec 2006
      • 10597
      • 685
      • 863
      • Heliopolis sopra l'albero sacro
      • Send PM

queste sono gia meglio

Commenta

• Superfustakkion
        Banned
        • Mar 2004
        • 21119
        • 871
        • 1,122
        • U.R.S.S.
        • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        ma cos'è una devianza per te? dai spiegamelo che ancora non l'ho capito.
        rileggiti tutto non ho voglia di ripetermi io sono la verità

Commenta

• phoenixxx
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 9033
          • 478
          • 253
          • ROMA
          • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
          rileggiti tutto non ho voglia di ripetermi io sono la verità
          è quello il problema. io noto solo pregiudizi verso chi è attratto dall'altro sesso. specie nella parola devianza che usi con tanta facilità.
          se è per questo qui dentro dovremmo essere tutti deviati, visto che la natura non ci fornisce un corpo fatto solo di massa magra e massa grassa ridotta ai minimi termini.

Commenta

• Stincu
            Bodyweb Senior
            • Apr 2006
            • 5167
            • 172
            • 136
            • Send PM

è quello il problema. io noto solo pregiudizi verso chi è attratto dall'altro sesso. specie nella parola devianza che usi con tanta facilità.
            se è per questo qui dentro dovremmo essere tutti deviati, visto che la natura non ci fornisce un corpo fatto solo di massa magra e massa grassa ridotta ai minimi termini.
            Più che altro dalle parole di fustakkion si evince che tutto ciò che va' al di fuori dei fini naturali è una devianza. Però lo attribuisce a convenienza da come ho capito .......
            Fustakkion, da quello che dici, siamo come dice phoenixxx, tutti deviati. Sesso anale, sesso orale, e ogni qualsiasi gesto non atto a procreare (visto che parliamo di sessualità) è da deviati. Poi in ogni campo, secondo quel ragionamento, si possono trovare devianze, il body builder (anche di basso livello) è un deviato ecc.....

Commenta

• Yashiro
              Banned
              • Sep 2006
              • 8753
              • 459
              • 363
              • Send PM

Inzomma: fusta pallaro!

Commenta

• l'osservatore
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 8044
                • 279
                • 136
                • Send PM

cmq l atipa fuori gara con una percentuale di massa grassa superiore

cioè chi nn sela farebbe?

Commenta

• Superfustakkion
                  Banned
                  • Mar 2004
                  • 21119
                  • 871
                  • 1,122
                  • U.R.S.S.
                  • Send PM

hàààà sei un altro fissato dei muscoli,... che cavolo ti rispondo a fare...

sei di quelli che vorrebbe i muscoli anche sù sua nonna...

per piacere non siate ridicoli mi sà che vedete troppe coppie di professionisti che stanno insieme

Commenta

• Another-Life
                    Banned
                    • May 2007
                    • 1272
                    • 49
                    • 6
                    • Send PM

Lascia stare fusta...ognuno è diverso...poi perchè ci facciamo tanti problemi...finche se le fanno loro

Commenta

• Superfustakkion
                      Banned
                      • Mar 2004
                      • 21119
                      • 871
                      • 1,122
                      • U.R.S.S.
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio
                      Lascia stare fusta...ognuno è diverso...poi perchè ci facciamo tanti problemi...finche se le fanno loro
                      e ma sai io non sopporto quei tipi pesanti che si allenano pur non facendo gare, fissati sempre per i muscoli in ogni circostanza e per qualsiasi cosa ti parlano di palestra poi vogliono la tipa muscolosa...

alla fine secondo il mio modesto parere sono sti tizi che alimentano le barzellette sul mondo del body building

forse non hanno capito che questo tipo di sport è facile cadere in skiavitù e perdere il senso della realtà...

Commenta

• Another-Life
                        Banned
                        • May 2007
                        • 1272
                        • 49
                        • 6
                        • Send PM

e ma sai io non sopporto quei tipi pesanti che si allenano pur non facendo gare, fissati sempre per i muscoli in ogni circostanza e per qualsiasi cosa ti parlano di palestra poi vogliono la tipa muscolosa...

alla fine secondo il mio modesto parere sono sti tizi che alimentano le barzellette sul mondo del body building

forse non hanno capito che questo tipo di sport è facile cadere in skiavitù e perdere il senso della realtà...

Commenta

• phoenixxx
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2007
                          • 9033
                          • 478
                          • 253
                          • ROMA
                          • Send PM

hàààà sei un altro fissato dei muscoli,... che cavolo ti rispondo a fare...

sei di quelli che vorrebbe i muscoli anche sù sua nonna...

per piacere non siate ridicoli mi sà che vedete troppe coppie di professionisti che stanno insieme
                          scusa eh! mi diresti dove ho scritto che mi piacciono alla follia le ipermuscolose? no perchè devo essermelo perso. mi pare di non aver espresso nessun giudizio in merito se non quello di aver ipotizzato che la tizia vestita di tutto punto sicuramente farebbe drizzare anche i morti.
                          sei te che espelli da tutti i pori pregiudizi sui gusti sessuali dichiarandoli con fare disprezzoso, deviati.
                          anche a me una del genere farebbe impressione

o anche questa

ma una come Zivile Raudoniene è una gnocca.

e ti assicuro che quando è in gara è molto più pompata e tirata. ma sempre gnocca rimane.

Commenta

• phoenixxx
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2007
                            • 9033
                            • 478
                            • 253
                            • ROMA
                            • Send PM

non so chi sia il tizio che hai in firma, ma credo che i primi a generare barzellette, siano i tipi come lui. schiavi della gioga giogata di gioga...che c'hai ciento lireeee capoooo....

Commenta

• Superfustakkion
                              Banned
                              • Mar 2004
                              • 21119
                              • 871
                              • 1,122
                              • U.R.S.S.
                              • Send PM

non so chi sia il tizio che hai in firma, ma credo che i primi a generare barzellette, siano i tipi come lui. schiavi della gioga giogata di gioga...che c'hai ciento lireeee capoooo....
                              huahua è Valeriobert

Commenta

• six00
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2006
                                • 4155
                                • 140
                                • 59
                                • Send PM

porca *****
                                la prima incinta ti fà 12 colpi da 250 kili di riscaldamento

Commenta

Working...
                                X