Originariamente Scritto da six00
Visualizza Messaggio
azz che bella ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma cos'è una devianza per te? dai spiegamelo che ancora non l'ho capito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiorileggiti tutto non ho voglia di ripetermi io sono la verità
se è per questo qui dentro dovremmo essere tutti deviati, visto che la natura non ci fornisce un corpo fatto solo di massa magra e massa grassa ridotta ai minimi termini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioè quello il problema. io noto solo pregiudizi verso chi è attratto dall'altro sesso. specie nella parola devianza che usi con tanta facilità.
se è per questo qui dentro dovremmo essere tutti deviati, visto che la natura non ci fornisce un corpo fatto solo di massa magra e massa grassa ridotta ai minimi termini.
Fustakkion, da quello che dici, siamo come dice phoenixxx, tutti deviati. Sesso anale, sesso orale, e ogni qualsiasi gesto non atto a procreare (visto che parliamo di sessualità) è da deviati. Poi in ogni campo, secondo quel ragionamento, si possono trovare devianze, il body builder (anche di basso livello) è un deviato ecc.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioè quello il problema. io noto solo pregiudizi verso chi è attratto dall'altro sesso. specie nella parola devianza che usi con tanta facilità.
sei di quelli che vorrebbe i muscoli anche sù sua nonna...
per piacere non siate ridicoli mi sà che vedete troppe coppie di professionisti che stanno insieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioLascia stare fusta...ognuno è diverso...poi perchè ci facciamo tanti problemi...finche se le fanno loro
alla fine secondo il mio modesto parere sono sti tizi che alimentano le barzellette sul mondo del body building
forse non hanno capito che questo tipo di sport è facile cadere in skiavitù e perdere il senso della realtà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe ma sai io non sopporto quei tipi pesanti che si allenano pur non facendo gare, fissati sempre per i muscoli in ogni circostanza e per qualsiasi cosa ti parlano di palestra poi vogliono la tipa muscolosa...
alla fine secondo il mio modesto parere sono sti tizi che alimentano le barzellette sul mondo del body building
forse non hanno capito che questo tipo di sport è facile cadere in skiavitù e perdere il senso della realtà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohàààà sei un altro fissato dei muscoli,... che cavolo ti rispondo a fare...
sei di quelli che vorrebbe i muscoli anche sù sua nonna...
per piacere non siate ridicoli mi sà che vedete troppe coppie di professionisti che stanno insieme
sei te che espelli da tutti i pori pregiudizi sui gusti sessuali dichiarandoli con fare disprezzoso, deviati.
anche a me una del genere farebbe impressione
o anche questa
ma una come Zivile Raudoniene è una gnocca.
e ti assicuro che quando è in gara è molto più pompata e tirata. ma sempre gnocca rimane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe ma sai io non sopporto quei tipi pesanti che si allenano pur non facendo gare, fissati sempre per i muscoli in ogni circostanza e per qualsiasi cosa ti parlano di palestra poi vogliono la tipa muscolosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionon so chi sia il tizio che hai in firma, ma credo che i primi a generare barzellette, siano i tipi come lui. schiavi della gioga giogata di gioga...che c'hai ciento lireeee capoooo....
Commenta
-
Commenta