Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
azz che bella ****
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioscusa ma lo sai che per l'uomo la vista è molto più importante della donna in fase di eccitamento?
gli ultimi studi hanno confermato sta cosa
ma secondo te un uomo normale può mai eccitarsi sù una figura dai lineamenti duri? lineamenti dovuti ai livelli di testosterone più alto
se gli estrogeni servono a conferirgli gli okki più grandi
il testosterone rende gli okki più piccoli
cosa vorrà dire secondo te? sei proprio una volpe amico
Commenta
-
-
quoto fusta,pero' devo dire che nella donna la tonicità è fondamentale....
è vero che ci vuole delicatezza ecc ecc,ma certamente avere una pastella di pane fra le mani non è certo il meglio !!
come stai descrivendo tu le cose stai passando dall'eccesso al difetto....parlo del grasso che secondo me nn deve esserci in quanto il grasso è un componente del corpo che da sempre è stato classificato come inestetismo,e non come completamento della bellezza...
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioquoto fusta,pero' devo dire che nella donna la tonicità è fondamentale....
è vero che ci vuole delicatezza ecc ecc,ma certamente avere una pastella di pane fra le mani non è certo il meglio !!
come stai descrivendo tu le cose stai passando dall'eccesso al difetto....parlo del grasso che secondo me nn deve esserci in quanto il grasso è un componente del corpo che da sempre è stato classificato come inestetismo,e non come completamento della bellezza...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioper rendere l'dea..
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioConcordo 100% con Fusta.
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioper rendere l'dea..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioe rendiamola
io non lo sò con quale coraggio te la metteresti a pecora quella tizia con i muscoli femorali guizzanti e fibbrazze che scalpitano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIl viso fa un po' paura!sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioqui non si tratta di gusti, ma di vere e proprie devianze...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioMa allora anche il sesso anale o ogni qualsiasi cosa che contrasti il fine della natura sarebbe sbagliato? Il fine del sesso è procreare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioallora se a te ti eccita è come chi và con i trans,
cioè l'eccitamento parte di andare con una donna che però è anche uomo...
stessa cosa vale con queste donne super muscolose,
l'eccitamento deriva di andare con una donna che però ha muscoli da uomo, mi sembra semplice il concetto...
alla fine è una devianza per il semplice motivo che la donna è stata creata dalla natura più morbida e sinuosa dell'uomo,
potrei capire al massimo una donna figure... dopo di chè si esce fuori dai confiniLast edited by phoenixxx; 17-09-2007, 11:48:59.
Commenta
-
Commenta