azz che bella ****

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stincu
    Bodyweb Senior
    • Apr 2006
    • 5167
    • 172
    • 136
    • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
    si ma il brqaccio boh, per me conta poco quanto ho un un culo e tette di marmo davanti

mica stiamo parlando di un braccio flaccido di grasso

poi secondo me di faccia con quegli occhi rimane veramente carina, e sarà il trucco dosato bene ma non fà differenza

ma poi una ragazza simile ti viene ancora più voglia di sottometterla perchè lei si crede forte, in realtà lo piglia in culo e questo mi fà arrapare

speriamo non leggano le pro del forum....

insomma non confondiamoci coi trans aggiungo e altre BB che sembrano veramente uomini, quella è ancora fattibile
    Grande

Commenta

• Another-Life
      Banned
      • May 2007
      • 1272
      • 49
      • 6
      • Send PM

si ma il brqaccio boh, per me conta poco quanto ho un un culo e tette di marmo davanti

poi secondo me di faccia con quegli occhi rimane veramente carina, e sarà il trucco dosato bene ma non fà differenza

ma poi una ragazza simile ti viene ancora più voglia di sottometterla perchè lei si crede forte, in realtà lo piglia in culo e questo mi fà arrapare

insomma non confondiamoci coi trans aggiungo e altre BB che sembrano veramente uomini, quella è ancora fattibile

Carina di faccia ++++++...ma che ragazze frequentate???

p.s: perchè accontentarsi quando puoi avere di meglio XD

Commenta

• Superfustakkion
        Banned
        • Mar 2004
        • 21119
        • 871
        • 1,122
        • U.R.S.S.
        • Send PM

allora se a te ti eccita è come chi và con i trans,

cioè l'eccitamento parte di andare con una donna che però è anche uomo...

stessa cosa vale con queste donne super muscolose,

l'eccitamento deriva di andare con una donna che però ha muscoli da uomo, mi sembra semplice il concetto...

alla fine è una devianza per il semplice motivo che la donna è stata creata dalla natura più morbida e sinuosa dell'uomo,

potrei capire al massimo una donna figure... dopo di chè si esce fuori dai confini

Commenta

• Stincu
          Bodyweb Senior
          • Apr 2006
          • 5167
          • 172
          • 136
          • Send PM

Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio
          Carina di faccia ++++++...ma che ragazze frequentate???

p.s: perchè accontentarsi quando puoi avere di meglio XD
          Ma io la vedo diversamente......Se mi capitasse una del genere non esiterei un attimo. E' un' occasione rara, mi piacerebbe far sesso con una cosi'.... mmmmmm

Commenta

• Stincu
            Bodyweb Senior
            • Apr 2006
            • 5167
            • 172
            • 136
            • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
            allora se a te ti eccita è come chi và con i trans,

cioè l'eccitamento parte di andare con una donna che però è anche uomo...

stessa cosa vale con queste donne super muscolose,

l'eccitamento deriva di andare con una donna che però ha muscoli da uomo, mi sembra semplice il concetto...

alla fine è una devianza per il semplice motivo che la donna è stata creata dalla natura più morbida e sinuosa dell'uomo,

potrei capire al massimo una donna figure... dopo di chè si esce fuori dai confini
            Ma allora anche il sesso anale o ogni qualsiasi cosa che contrasti il fine della natura sarebbe sbagliato? Il fine del sesso è procreare

Commenta

• Another-Life
              Banned
              • May 2007
              • 1272
              • 49
              • 6
              • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
              Ma io la vedo diversamente......Se mi capitasse una del genere non esiterei un attimo. E' un' occasione rara, mi piacerebbe far sesso con una cosi'.... mmmmmm

Che figo sprecato

Commenta

• Stincu
                Bodyweb Senior
                • Apr 2006
                • 5167
                • 172
                • 136
                • Send PM

Che figo sprecato
                Ma non sei un ragazzo tu? Comunque a me piacciono anche le ragazze normali eh

Commenta

• Another-Life
                  Banned
                  • May 2007
                  • 1272
                  • 49
                  • 6
                  • Send PM

si difatti era una battuta -.-.....cmq a me sembri piu un collezionista di ragazze ghghghg

Commenta

• Stincu
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2006
                    • 5167
                    • 172
                    • 136
                    • Send PM

si difatti era una battuta -.-.....cmq a me sembri piu un collezionista di ragazze ghghghg
                    Ma no perchè....... quanto basta...

Commenta

• Superfustakkion
                      Banned
                      • Mar 2004
                      • 21119
                      • 871
                      • 1,122
                      • U.R.S.S.
                      • Send PM

secondo me non ti si rizza...

io sono un grande amatore di culi di donne come il mitico Alfons Donatiè

e un culo da donna sottoposto a molteplici squat alla fine perde quella forma caratteristica che solo una donna può avere

un culo forgiato con squat è diverso da un culo forgiato dal movimento sessuale sul pene dell'uomo è più un culo da vera donna...

io mi permetto di dirlo perchè sono un grande osservatore di culi mi piace guardarli e contemplarli più degli occhi

una minima percentuale di grasso è importantissima per la donna in ambito sessuale, ma questo non lho inventato io adesso ma la natura...

però bisogna far crollare questo mito dell'uomo palestrato fissato che vuole muscoli per forza sù tutti e dappertutto mi sembra una cosa al quanto ridicola nonchè una vera e propria forzatura

Commenta

• Another-Life
                        Banned
                        • May 2007
                        • 1272
                        • 49
                        • 6
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                        Ma no perchè....... quanto basta...
                        Secondo me la frase in firma dovresti cambiarla in "born to fuck" hahahaha...ci azzecca di piu

Commenta

• nomoretrouble
                          Crazy..... taaaazzzz!
                          • Dec 2006
                          • 10597
                          • 685
                          • 863
                          • Heliopolis sopra l'albero sacro
                          • Send PM

ma che schifo!
                          con una cosi neppure mi ti...a

Commenta

• six00
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2006
                            • 4155
                            • 140
                            • 59
                            • Send PM

il concetto è che donna è e donna rimane e continuo a ripetere che quella DE GUSTIBUS ha ancora dei bei lineamenti da donna, muscolo in più muscolo meno

ma che significa che in off season è scopapile e quando è striata no? bah

un trans è tutt'altra cosa, ma poi quanti ci sono cascati ad andare con un trans credendo fosse una donna? la vera devianza è andarci anche quando hai scoperto l'inghippo

Commenta

• Stincu
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2006
                              • 5167
                              • 172
                              • 136
                              • Send PM

secondo me non ti si rizza...

io sono un grande amatore di culi di donne come il mitico Alfons Donatiè

e un culo da donna sottoposto a molteplici squat alla fine perde quella forma caratteristica che solo una donna può avere

un culo forgiato con squat è diverso da un culo forgiato dal movimento sessuale sul pene dell'uomo è più un culo da vera donna...

io mi permetto di dirlo perchè sono un grande osservatore di culi mi piace guardarli e contemplarli più degli occhi

una minima percentuale di grasso è importantissima per la donna in ambito sessuale, ma questo non lho inventato io adesso ma la natura...

però bisogna far crollare questo mito dell'uomo palestrato fissato che vuole muscoli per forza sù tutti e dappertutto mi sembra una cosa al quanto ridicola nonchè una vera e propria forzatura
                              Ma guarda, a prescindere dalle esageriazioni, un po' di muscoli secondo me non sono male. Cioè delle cosce e glutei almeno tonici sono sicuro meglio. Cioè, io sono un po' strano, nel senso che mi puo' piacere il culo bello tonico , ma anche un bel culone grosso e con un tot. di grasso. Per me una cosa molto importante è la pelle Se la donna in questione ha una bella pelle liscia e priva di impurità, un culone grosso mi arrapa alla grande....

Commenta

• six00
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2006
                                • 4155
                                • 140
                                • 59
                                • Send PM

guarda che stai confondendo veramente le cose eh personalmente non tifo ne coleman ne cutler perchè mi fanno cagare

scusa ma a sto punto com'è che tutti sbavano per Mavi Gioia nel suo 3d? sta messo meglio di molti qua dentro in quanto a muscoli

Commenta

Working...
                                X