If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io opto per Natrol data la certificazione Meg-3, sono inoltre incapsulati senza traccia di allergeni.
Now foods ottima marca
Grande Sly! sei migliorato molto in qualità, come hai detto tu il peso non conta nulla
scusa la domanda stupida ma Natrol posso trovarlo anche in farmacia?
Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Grande Sly! sei migliorato molto in qualità, come hai detto tu il peso non conta nulla
scusa la domanda stupida ma Natrol posso trovarlo anche in farmacia?
grazie, beh si trova in alcune farmacie, in erboristeria ma soprattutto nei negozi di integratori e sui siti on line
[quote=Sly83;2697317]siamo sulla strada buona, io fino a non molto tempo fa ero ridicolo davvero..adesso un pò meno
No un pò meno, non sei ridicolo affatto stai benissimo
come ha detto black a me mancano solo i muscoli
l'importante che la posa è corretta
l'ho tolta non voglio sporcarti ulteriormente il 3d
ciao grazie ancora
siamo sulla strada buona, io fino a non molto tempo fa ero ridicolo davvero..adesso un pò meno
No un pò meno, non sei ridicolo affatto stai benissimo
come ha detto black a me mancano solo i muscoli
l'importante che la posa è corretta
l'ho tolta non voglio sporcarti ulteriormente il 3d
ciao grazie ancora
ma figurati, mica sporchi nulla tranqui
se ti eserciti molto nelle pose, sia quelle muscolari che quelle per la simmetria, migliorerai esponenzialmente la qualità nel corso dei mesi e degli anni
la simmetria la si valuta soprattutto nelle pose rilassate, di fronte e di schiena, e nelle pose di lato, destro e sinistro.
il giudice valuta l'equilibrio e l'armoia tra i vari distretti, il rapporto spalle-vita, il rapporto emilato destro e sinistro, il rapporto tronco-arti e quindi il rapporto tra la parte superiore e quella inferiore.
si è simmetrici se non si hanno carenze di sviluppo in generale
nessuno lo è al 100%, ma in palestra bisogna lavorare proprio in funzione di uno sviluppo massimo e armonico ti tutti i gruppi muscolari.
la struttura scheletrica aiuta moltissimo se è particolarmente favorevole, ma ciò non toglie che un buon lavoro con i pesi negli anni possa migliorare evidenti lacune iniziali.
Glia ltri round importanti sono la definizione e, ovvimanete, los viluppo muscolare in termini di massa.
in FIBBN c'è un punteggio pesante anche per il posing e la routine.
Ovviamente, nelle categorie H/P i primi due parametri (specie le proporzioni e la preparazione), sono ponderatamente più importanti dello sviluppo.
In AINBB abbiamo tutti notato come sia il fattore tiraggio quello più "pesante" in termini di valutazione (alle selezioni per i mondiali dello scorso anno ero secchissimo ma striato e andai molto meglio delle selezioni per gli italiani di questo, dove ero sì più "grossino" ma meno ripped).
la simmetria la si valuta soprattutto nelle pose rilassate, di fronte e di schiena, e nelle pose di lato, destro e sinistro.
il giudice valuta l'equilibrio e l'armoia tra i vari distretti, il rapporto spalle-vita, il rapporto emilato destro e sinistro, il rapporto tronco-arti e quindi il rapporto tra la parte superiore e quella inferiore.
si è simmetrici se non si hanno carenze di sviluppo in generale
nessuno lo è al 100%, ma in palestra bisogna lavorare proprio in funzione di uno sviluppo massimo e armonico ti tutti i gruppi muscolari.
la struttura scheletrica aiuta moltissimo se è particolarmente favorevole, ma ciò non toglie che un buon lavoro con i pesi negli anni possa migliorare evidenti lacune iniziali.
Glia ltri round importanti sono la definizione e, ovvimanete, los viluppo muscolare in termini di massa.
in FIBBN c'è un punteggio pesante anche per il posing e la routine.
Ovviamente, nelle categorie H/P i primi due parametri (specie le proporzioni e la preparazione), sono ponderatamente più importanti dello sviluppo.
In AINBB abbiamo tutti notato come sia il fattore tiraggio quello più "pesante" in termini di valutazione (alle selezioni per i mondiali dello scorso anno ero secchissimo ma striato e andai molto meglio delle selezioni per gli italiani di questo, dove ero sì più "grossino" ma meno ripped).
grazie
io pensavo a qlk ke aiutasse a "sentire" allo stesso modo la contrazione al lato destro e sinistro
ma figurati, mica sporchi nulla tranqui se ti eserciti molto nelle pose, sia quelle muscolari che quelle per la simmetria, migliorerai esponenzialmente la qualità nel corso dei mesi e degli anni
infatti, non gareggerò mai, ma vista la passione che ho per questo sport, mi piacerebbe anche saper posare...
sai se c'è qualche sito dove vengono spiegate le pose?
grazie
grazie
io pensavo a qlk ke aiutasse a "sentire" allo stesso modo la contrazione al lato destro e sinistro
la posa consiste in questo: contrarre allos tesso modo i muscoli, a destra e a sinistra sopra e sotto.
serve uno specchio per controllare il tutto, io mi esercito ad occhi chiusi, se quando riapro sono simmetrico la posa è corretta e ne ho "preso coscienza".
è molto molto difficile posare come si deve, a Moncalvo mi sono rivisto in video e ho commesso diversi errori a cui sto ponendo rimedio.
il petto e i femorali..son carenti. pero' va bene! spacca tutto!
pensa che li abbino come specializzazione
per i femorali così come per i muscoli delle braccia è questione di fibre, ci sono o no..e nel mio caso...dopo quasi 5 anni...so che procederannos empre a rilento.
il petto è uno dei gruppi forti, con spalle e schiena, finchè mi appare piatto e liscio in foto (scatto sempre a freddo ultimamente, senza pump, con ricarica, riscaldamento e mallo è un'altra storia)mi va bene basta che non lo sia "live"
alla fine averceli li abbiamo tutti, il difficile è portare le cosce ad essere qualitative in termini di grasso e acqua.
anche se sono piccoli a fare la differenza è la definizione, se le gambe sono perennemente affaticate non si separeranno mai anche se son grosse
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta