Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
4 weeks out
Collapse
X
-
Usi il programma per l'aerobica che usavo io solo che ogni 8 min inserivo 40 reps di squat a corpo libero,poi 10 sec di rec e e poi tornaaltri 30 colpi 10 rec altri 20colpi 10 sec altri 10 colpi dopo di che tornavo a correre per altri 8min.Circuito rip tre volte!Frequenza cardiaca intorno al 70%!Oppure facevo come te scatti ed aerobica sempre al 70%...Laultima settimana invece solo 40 min costanti.Dipende da cosa mi consigliava il mio preparatore!E passavo l'ultima sett a imprecare aspettando il momento di salire sul palco e rompere il cul... atutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioUsi il programma per l'aerobica che usavo io solo che ogni 8 min inserivo 40 reps di squat a corpo libero,poi 10 sec di rec e e poi tornaaltri 30 colpi 10 rec altri 20colpi 10 sec altri 10 colpi dopo di che tornavo a correre per altri 8min.Circuito rip tre volte!Frequenza cardiaca intorno al 70%!Oppure facevo come te scatti ed aerobica sempre al 70%...Laultima settimana invece solo 40 min costanti.Dipende da cosa mi consigliava il mio preparatore!E passavo l'ultima sett a imprecare aspettando il momento di salire sul palco e rompere il cul... atutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodal venerdi della penultima settimana inizio la scarica pre-gara...con allenamenti depletivi..per poi ricaricare..non vedo l'ora del fatidico gionro..il mio primo campionato italianoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioproprio ieri stavo pensando a te..
bellissimo fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pat286 Visualizza Messaggiociao stai alla grande!!
quante pro fai per kilo??
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioproprio ieri stavo pensando a te..
bellissimo fisico
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioNon mollare Sly
appena terminata la mia terza seduta settimanale di aero a digiuno, 45 minuti di sudata!
adesso inizia il rush finale e ci si divertirà un sacco
Last edited by Sly83; 16-09-2007, 09:49:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio1.80 m circa x 77 kg circa, foto dopo una settimana di allenamenti "densissimi", davvero prosciuganti.
molta acqua, molto meno grasso delle scorse settimane ma ancora troppo.
gambe allenate ieri, vuote e non separate.
in generale condizione discreta ma queste ultime settimane si spinge ancora di più sul turbo o saranno guai.
urca.
Commenta
-
-
-
i miei complimenti sly !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta