penso che dovrò calare almeno 2-3kiletti ancora, come dicevo così non va affatto bene,l'aerobica l'ho trovata davevro utilissima!
4 weeks out
Collapse
X
-
ma scusa la domada..ma in che categoria gareggi?
sei 1.80 no? 75 kg quindi hp -5 oppure hp -1,80sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ma gli hp fino a quanto arrivano? hp +3 o di piu? tipo se tu arrivassi un giorno ingara a 85 kg saresti categoria bb medio?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma gli hp fino a quanto arrivano? hp +3 o di piu? tipo se tu arrivassi un giorno ingara a 85 kg saresti categoria bb medio?
vediamo un pò come saranno le categorie, io non ho problemi di peso, ma in hp +180 la tolleranza è 3kg in eccesso
Commenta
-
-
Bella Sly!Tanto per cominciare in bocca al lupo!Come và?Tieni duro ormai ci sei!L'ostacolo più difficile(ESTATE!) è andato!Ora devi solo presentarti al top salire sul palco e spaccare il a tutti!MI sai dire qualche altra info sulla gara che se nn ho impegni mi piacerebbe venire a vedere!Chi c'è che gareggia di bodyweb?Sò di te,Gore e di Cristiano(siete in cat assieme?) giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioBella Sly!Tanto per cominciare in bocca al lupo!Come và?Tieni duro ormai ci sei!L'ostacolo più difficile(ESTATE!) è andato!Ora devi solo presentarti al top salire sul palco e spaccare il a tutti!MI sai dire qualche altra info sulla gara che se nn ho impegni mi piacerebbe venire a vedere!Chi c'è che gareggia di bodyweb?Sò di te,Gore e di Cristiano(siete in cat assieme?) giusto?
scusa se m'intrometto....chi è?
ci sono anche Michele Potenza e Stefano Piccirillo(diablito)sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioBella Sly!Tanto per cominciare in bocca al lupo!Come và?Tieni duro ormai ci sei!L'ostacolo più difficile(ESTATE!) è andato!Ora devi solo presentarti al top salire sul palco e spaccare il a tutti!MI sai dire qualche altra info sulla gara che se nn ho impegni mi piacerebbe venire a vedere!Chi c'è che gareggia di bodyweb?Sò di te,Gore e di Cristiano(siete in cat assieme?) giusto?
gareggeremo io, Gore, MrDiablito, Potenza e un altro ragazzo juniores appena iscritto.
Tutti in categorie differenti per giunta!
la gara sarà al palatenda del casinò, in via martiri della libertà a Saint Vincent
Sarebbe fantastico un caloroso tifo da parte vostra ragazziLast edited by Sly83; 14-09-2007, 18:14:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioSaint Vincent Aosta?data?ora?un giorno solo?chi è che fà gli junior?No ho di domande eh!!!!!!!!!
sabato 6 ottobre, saint vincent in val d'aosta
pregara al mattino e finali alla sera, dai un occhio qui: http://www.fibbn.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioEhi Criss..!Cristiano è un ragazzo che ha gareggiato insieme a me in AINBB!
ma qui sul forum come si chiama?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioNo non c'è su bodyweb!Diciamo che è l'anello di congiunzione tra me e Sly!Io e Cristiano abbiamo gareggiato insieme e anche Sly e Cristiano ma io e Sly dal vivo non ci siamo mai beccati!
fra il 2005 e quest'anno ne ho viste e fatte di gare AINBB
Commenta
-
Commenta