ad un anno esatto...
Collapse
X
-
ad un anno esatto...
Last edited by QuattroAnte; 14-09-2007, 11:23:39.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiostai venendo su bene non smettere !...e auguri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiostai venendo su bene non smettere !Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiovedo bene le spalle, continua cosi
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioquoto...e auguri
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocmq hai al posto dei capezzoli due pizze margheriteOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNiente maleOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionon male... auguri!Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiostai bene complimenti e auguriOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBuono, hai anche la pelle sottile. Aggiungi braccioni levroniani per terminare l'opera.
Per la pelle e le vene, è la solita carta velina, talmente tanto che i problemi con le smagliature mi tartassano. (con piacere di phoenixxx)
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
mai dire mai..io ho 17,5 di polso eppure ero arrivato a 46..anche se ora ho 43 circasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomai dire mai..io ho 17,5 di polso eppure ero arrivato a 46..anche se ora ho 43 circa
Ma 45 di braccio, con una genetica non favorevole (bicipite corto, polso piccolo etc) sono veramente un traguardo ragguardevole.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta