dopo 2 anni.....allora?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    in 22 mesi non credo siano possibili trasformazioni radicali...poi io ho iniziato a 26 anni...
    vedo una buona struttura anche qualitativamente parlando...per cui farei massa senza troppe paranoie...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta

    • laplace
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 7982
      • 960
      • 1,370
      • Send PM

      #32
      .
      Last edited by laplace; 11-06-2020, 11:30:33.

      Commenta

      • rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        bella parola fare massa.......a mangiare troppo mi pare di scoppiare....reggo al massimo 5 pasti al giorno....
        anch'io ero così...mangiavo 3 volte al giorno di cui solo due pasti che potevano definirsi tali...
        ma lo stomaco si abitua...attualmente faccio 6 pasti ma ne farei volentieri 10....
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta

        • Dopritem
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2004
          • 2687
          • 51
          • 73
          • casa di spank
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          anch'io ero così...mangiavo 3 volte al giorno di cui solo due pasti che potevano definirsi tali...
          ma lo stomaco si abitua...attualmente faccio 6 pasti ma ne farei volentieri 10....



          cmq a me sembra che abbia fatto buoni miglioramenti per quanto riguarda le braccia e che abbia rinforzato bene la struttura già ottima... adesso mangia + che puoi

          Commenta

          • Mezzo86
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 2037
            • 86
            • 42
            • Bologna
            • Send PM

            #35
            Complimenti...ottima struttura e da quel che si vede(fornisci più foto) buon miglioramento!CONSIGLIO:L'alimentazione è fondamentale in questo sport quindi sforzati di organizzare la giornata in almeno 6/7 pasti!Credimi fatichi le prime due settimane a livello di organizzazione(è un sacrificio prepararsi sempre i pasti) e di stomaco ma poi ti abitui!e starai anche meglio a livello fisico senza le abbuffate causa digiuno per diverse ore!FORZA!

            Commenta

            • laplace
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2005
              • 7982
              • 960
              • 1,370
              • Send PM

              #36
              .
              Last edited by laplace; 11-06-2020, 11:30:38.

              Commenta

              Working...
              X