avevo già postato su bbhomepage, adesso ripropongo qui le stesse foto: si tratta dell'inizio della mia nuova preparazione, molto più da BB che non da PL; ho abbandonato completamente le serie mono-ripetizione sostituite da serie che arrivano anche a 12 reps, mi piace l'idea dell'alto volume. Credo che con un allenamento da BB avrò anche un aspetto da BB.
un mese fà ad inizio massa, h/p +10
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Bello grosso !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioti vedo piu asciutto e con una bf piu bassa,e ora si iniziano anche a vedere meglio i muscoli complimenti fox
p.s. mi sono iscritto al cus
qunto sei alto/peso?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
bella, Fox! la ripresa è spettacolare! uno di questi giorni ci si sente e magari organizziamo un altro allenamento insieme, ok?Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioti vedo piu asciutto e con una bf piu bassa,e ora si iniziano anche a vedere meglio i muscoli complimenti fox
p.s. mi sono iscritto al cussigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosono daccordo...braccio e deltoide poi sono ottimi
qunto sei alto/peso?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggiobella, Fox! la ripresa è spettacolare! uno di questi giorni ci si sente e magari organizziamo un altro allenamento insieme, ok?sigpic
Commenta
-
Commenta