Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
parere su amico mio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiomaster hai mai pensato di tirarti da gara?perké secondo me se perdessi 4-5 kg(rispetto alle ultime foto postate), saresti uno spettacolo...nelle foto ke posti sei sempre parekkio acquosocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiobeh...parekkio...arrivarci alla sua def ...tagliato sulle gambe, addome bene in vista, bella separazione... ovvio non è da gara ma è parecchio basso di BF
Commenta
-
-
Bisognerebbe soffrire per tipo 1 mese... Indi veramente poche persone c'è la fanno senza prendere farmaci
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioBisognerebbe soffrire per tipo 1 mese... Indi veramente poche persone c'è la fanno senza prendere farmaciOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiopenso che intendesse dall'8% al 6%...altrimenti ha detto proprio 'na cazzata allucinanteOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiostai a pane e acqua, hiit, allenamenti pesanti, poi scarichi-ricarichi col sodio e tutto... per me ce faiOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiomah. ne dubito. arrivare al 6% è durissima per tutti.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiopenso che intendesse dall'8% al 6%...altrimenti ha detto proprio 'na cazzata allucinante
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIO penso che da natural, nessuna gara sia possibile.A meno di non volere fare garette da parrocchia, oppure, in caso di competizioni di alto livello(IFBB) rassegnarsi a salire gli scalini del palco e scendere poco dopo, mestamente.
quoto, nel BodyBuilding ke conta(prendiamo ad esempio la IFBB citata da master)essere natural nn credo sia una virtù, se nn per se stessi...
volete mettere 2 persone ke si tirano, una con e una senza prodotti??
il natural scende di bf più lentamente e perdendo sicuramente più massa, quello "aiutato" scende più velocemente e con una minima perdita di massa magra.
Commenta
-
Commenta