Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
parere su amico mio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioBè un po se n'è sceso....
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggiocerto che la definzione è spettacolare....
pur essendo la metà della metà della metà dei titani di bodybuilding ti permette di nn risultare ridicolo affianco...
quanto avrà di braccio il ballerino? 34-35?
cmq il braccio è più di 35
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioè vero....
cmq questo è lui quest'estate
.....ha perso parecchio...no???!!!
prima on poi off....la diff si vede eccome...
prima c'èra molto pump e poi no, prima era più definito poi meno....dai su apriamo gli occhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioprima on poi off....la diff si vede eccome...
prima c'èra molto pump e poi no, prima era più definito poi meno....dai su apriamo gli occhi
questo non prende nulla..dall'altro post si capisce che lo prende solo nel culosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
ma che stai addì!!!?!?!?....non esagerare
cmq il braccio è più di 35
guarda, è un discorso di gusti... per me i bb pro sn rivoltanti in quanto a proporzioni e tutto...sn un'esagerazione
se nn sn 35 saranno 36..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioprima on poi off....la diff si vede eccome...
prima c'èra molto pump e poi no, prima era più definito poi meno....dai su apriamo gli occhiPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggioguarda, è un discorso di gusti... per me i bb pro sn rivoltanti in quanto a proporzioni e tutto...sn un'esagerazione
se nn sn 35 saranno 36.....eccome se sfigura!!!
guarda quel braccio se non è un 40 poco ci manca...te lo dico che l'ho visto di persona ed è anche uno abbastanza alto
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobeh per questo ti do ragione...anche io la penso come te, però questo non vuol dire che messi vicini il ballerino non sfigura......eccome se sfigura!!!
guarda quel braccio se non è un 40 poco ci manca...te lo dico che l'ho visto di persona ed è anche uno abbastanza alto
se quello ha 40 io ho 65 di braccio almenosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiose quello ha 40 io ho 65 di braccio almeno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiotu uno off non l'hai ma visto mi sa
guarda, ne ho visti ed ho imparato ke tutto è proporzionato alla persona, lui nn mira ad essere grosso ma tirato e tutto è di conseguenza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioguarda, ne ho visti ed ho imparato ke tutto è proporzionato alla persona, lui nn mira ad essere grosso ma tirato e tutto è di conseguenza...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma no dai porello sincero a me pare naturalissimo
ma stai facendo sul serio o mi stai prendendo per i fondelli??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioame pareun secco di dimensioni apocalittiche se questo e' un fisico al quale aspirare andate a fare l'uncinetto x diocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta