ancora
parere su amico mio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da alexeju Visualizza Messaggioquello è troppo secco il mio amico è meno definito ma molto + grosso
Comunque questo é il post del tipo postato da corlis:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?=104549&highlight=amico+mai+allenato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexeju Visualizza Messaggiociao a tutti ragazzi,una volta vi ho parlato di questo mio amico...non ha mai fatto pesi in palestra ma niente di niente,ha lavorato in campagna visto che è proprietario di terreni...cmq mangia fritti,dolci e beve in continuazione e nonostante ciò guardate chefisico che ha,che ve ne pare della sua genetica?in particolare di dorsali..li si vedono male le spalle e gli avambracci ma vi assicuro che sono mostruosi...quella foto risale a quando aveva 18 anni,quindi 2 anni fa..secondo me se avesse fatto palestra avrebbe ottenuto grandi risultati...è anche molto forte specialmentre con dorso e spalle..l'ho portato una volta a casa mia e ha fatto 20 trazioni in modo normale,50 kgx8 con military press di bilanciere e 70kgx8 nella panca,x la sua prima volta non mis embrano affatto mle i suoi pesi..pesa 74 kg ed è alto 1,76 mi pare...in foto è seduto quindi sembra che abbia leggermente un pò di pancia ehehe..io mid evo rompere il culo per diventare in quel modo..!!
ocio nè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioripeto non e' un fisico della madonna xche se gli togli quelle luci e lo vedi live ti fa ridere e' secco si vede dalal braccia spalle etc, se qui dobbiamo definireun fisico della madonna questo ... tempo fa uno posto' il fisico di un ballerino che non si allenava quello era unfisico della madonna! e non faceva pesi.
normale che x uno come il ragazzo che ha scritto il tread che ha appena iniziato quando vede il suo amico sottovoce dice..va sto stronzo nn fa un ***** dalla mattina alla sera..magna quello che gli pare ed è + grosso di me che mi uccido sotto la ghisa...è proprio un bb!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggiosi mo voglio vedere te se a 18 anni non avessi fatto palestra cosa avresti detto...
normale che x uno come il ragazzo che ha scritto il tread che ha appena iniziato quando vede il suo amico sottovoce dice..va sto stronzo nn fa un ***** dalla mattina alla sera..magna quello che gli pare ed è + grosso di me che mi uccido sotto la ghisa...è proprio un bb!!!
Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggionon ci credoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocredici xche questo e' un fisico che io definisco buono x non fare 1 *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggioma chi sei la proiezione di coleman?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiooh rega se x voi e' un fisico della madonna ripeto nessuno vi dice niente ame fa ridereperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
allora...la mia personale opinione è ke quesllo icitato da corlis nn sia un fisico da natural...addome e petto sviluppati e bf troppo bassa x uno ke nn ha mai toccato un peso,fatto diete e ancora meno toccato farmaci...
io(come credo tutti qui) vado in palestra e un minimo di predisposizione per qusto sport credo(o almeno spero) di averla e vedo ke i risultati sono duri anzi molto duri da ottenere e sentirmi dire cazzate del tipo nn fa palestra, nn si allena, nn prende niente...mi fanno un pò girare...
xk se vogliamo scherzare ben venga ma almeno nn prendiamoci per il culo...
ps:corlis ci sono tue foto in giro??xk da come parli credo tu abbia un fisico da "vero" bb(è un complimento)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocredici xche questo e' un fisico che io definisco buono x non fare 1 *****bw vi ha proprio deformato le menti,con tutto il rispetto,a quanto ho capito sei anche grosso e tirato,pero davvero quel fisico è un gran fisico altro che buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiobw vi ha proprio deformato le menti,con tutto il rispetto,a quanto ho capito sei anche grosso e tirato,pero davvero quel fisico è un gran fisico altro che buono
Perle !!!
Commenta
-
-
il ballerino gaio secondo me è secco, sarà pure definito ma ha braccine, spalle strette e un petto orribile.....
popi non farà pesi, ma ovvio farà un sacco di esercizi a corpo libero...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta